Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="inox 54 2" data-source="post: 336724" data-attributes="member: 1549"><p>dopo aver provato nuovi settaggi di assistenza ho rimesso i valori che avevo cioe' 175 250 300 360 </p><p>ho fatto tre uscite ed ho solo usato il basic 175 sia che andassi piano che forte ,sui ripidi corti ,il 250 solo in una occasione ma al limite del ribaltamento . uscite di 30km ,quindi senza arrivare ad essere "stanco" . dai consumi e dislivelli fatti i 2000mt ci stanno comodi ,in pratica, oltre la basic a 175 ,che secondo me e' tipo una mtb bosh,le altre si usano quando sei cotto oppure non hai tempo e per guadagnare quota vai a tutta.</p><p>soddisfattissimo della bike in generale ,i 25kg li sento solo quando la carico sul portabici,in discesa si mangia tutto gradoni ,drop, e anche i tornantini mi riescono abbastanza. chiaramente penso che tutte le ebike di livello hanno queste caratteristiche ,ma mi sembra proprio cucita addosso e mi rende possibile cio' che prima era un terno al lotto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="inox 54 2, post: 336724, member: 1549"] dopo aver provato nuovi settaggi di assistenza ho rimesso i valori che avevo cioe' 175 250 300 360 ho fatto tre uscite ed ho solo usato il basic 175 sia che andassi piano che forte ,sui ripidi corti ,il 250 solo in una occasione ma al limite del ribaltamento . uscite di 30km ,quindi senza arrivare ad essere "stanco" . dai consumi e dislivelli fatti i 2000mt ci stanno comodi ,in pratica, oltre la basic a 175 ,che secondo me e' tipo una mtb bosh,le altre si usano quando sei cotto oppure non hai tempo e per guadagnare quota vai a tutta. soddisfattissimo della bike in generale ,i 25kg li sento solo quando la carico sul portabici,in discesa si mangia tutto gradoni ,drop, e anche i tornantini mi riescono abbastanza. chiaramente penso che tutte le ebike di livello hanno queste caratteristiche ,ma mi sembra proprio cucita addosso e mi rende possibile cio' che prima era un terno al lotto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
Alto
Basso