Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Alod" data-source="post: 331877" data-attributes="member: 6030"><p>Tipico. Invece di ascoltare il cliente e accogliere costruttivamente le criticità segnalate, tendono a giustificare le anomalie.</p><p>Penso anche che pedalino poco le bici che vendono.</p><p>Sulle anomalie dello Smart assist, 3- 4 mesi fa ho scritto direttamente alla Giant ...nessuna risposta ma l'importante è che abbiano risolto.</p><p>Piuttosto, è davvero criticabile la politica comunicativa verso la clientela... Mai vista una comunicazione ufficiale sul sito per informare i clienti su eventuali aggiornamenti firmware. Bisogna sperare che il venditore sia competente. Nel mio caso devo dire che il meccanico di bike store di Roma è sempre sul pezzo, anche se non sapeva se l'aggiornamento avrebbe poi effettivamente avuto conseguenze positive sullo smartassist... Fortunatamente le ha avute.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alod, post: 331877, member: 6030"] Tipico. Invece di ascoltare il cliente e accogliere costruttivamente le criticità segnalate, tendono a giustificare le anomalie. Penso anche che pedalino poco le bici che vendono. Sulle anomalie dello Smart assist, 3- 4 mesi fa ho scritto direttamente alla Giant ...nessuna risposta ma l'importante è che abbiano risolto. Piuttosto, è davvero criticabile la politica comunicativa verso la clientela... Mai vista una comunicazione ufficiale sul sito per informare i clienti su eventuali aggiornamenti firmware. Bisogna sperare che il venditore sia competente. Nel mio caso devo dire che il meccanico di bike store di Roma è sempre sul pezzo, anche se non sapeva se l'aggiornamento avrebbe poi effettivamente avuto conseguenze positive sullo smartassist... Fortunatamente le ha avute. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
Alto
Basso