Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mad4OS85" data-source="post: 329053" data-attributes="member: 12179"><p>Riciao a tutti. Innanzitutto grazie per le vostre collaborazioni.</p><p></p><p>Dopo il fattaccio la bici è ritornata ad andare, ma aveva il difetto che una volta caricata la batteria, dovevo lasciarla attaccata e spenta tutta le notte per partire regolarmente la mattina dopo...</p><p></p><p>Poi, verso circa metà marzo una mattina, dopo aver caricato ed attaccato la batteria il giorno prima, parto ma la trovo carica al 60%. Pensando di aver staccato il caricabatterie prima non ci penso ma dopo pochi chilometri i Led incominciano a scendere vertiginosamente e lasciandomi ben presto in riserva lampeggiante. </p><p></p><p>Ritornato a casa attacco la batteria al suo carica, ma questo non parte più....</p><p></p><p>Parlato con il venditore via telefono mi dice di cercare di portargliela in qualche modo. Per cui, faccio il tampone di rito per andare in Slovenia e gliela porto. Dopo due settimane mi chiama e mi dice che, fatte tutte le prove la batteria era inequivocabilmente morta e Giant me la sostituisce in garanzia.</p><p></p><p>Per evitare di aspettare il ricambio di garanzia mi monta una sua nuova e... problema risolto!</p><p></p><p>Un grosso grazie pertanto a Dalibor di Koloset a Isola d'Istria per la competenza e la squisita gestione del cliente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mad4OS85, post: 329053, member: 12179"] Riciao a tutti. Innanzitutto grazie per le vostre collaborazioni. Dopo il fattaccio la bici è ritornata ad andare, ma aveva il difetto che una volta caricata la batteria, dovevo lasciarla attaccata e spenta tutta le notte per partire regolarmente la mattina dopo... Poi, verso circa metà marzo una mattina, dopo aver caricato ed attaccato la batteria il giorno prima, parto ma la trovo carica al 60%. Pensando di aver staccato il caricabatterie prima non ci penso ma dopo pochi chilometri i Led incominciano a scendere vertiginosamente e lasciandomi ben presto in riserva lampeggiante. Ritornato a casa attacco la batteria al suo carica, ma questo non parte più.... Parlato con il venditore via telefono mi dice di cercare di portargliela in qualche modo. Per cui, faccio il tampone di rito per andare in Slovenia e gliela porto. Dopo due settimane mi chiama e mi dice che, fatte tutte le prove la batteria era inequivocabilmente morta e Giant me la sostituisce in garanzia. Per evitare di aspettare il ricambio di garanzia mi monta una sua nuova e... problema risolto! Un grosso grazie pertanto a Dalibor di Koloset a Isola d'Istria per la competenza e la squisita gestione del cliente. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
Alto
Basso