Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 327550" data-attributes="member: 4658"><p>Argomento motore</p><p></p><p>Un compare ha comprato 2 anni fa una Kenevo usata 2018 da un privato</p><p>Due settimane fa tutto il motore è andato</p><p>Chiama il vecchio proprietario per sapere in negozio di acquisto, chiama il negozio mettono dentro il codice e trovano subito la bici</p><p>Il negozio dice al mio amico che Specy anche dopo 4 anni riconosce la fidelizzazione del cliente e dovrebbe mandsrgli il motore nuovo, oltretutto generazione molto piu moderna, con “solo 500/600” euro di spesa</p><p>Cosa che mi sembra veramente eccellente come comportamente di un brand</p><p></p><p>Toccandomi pesantemente i coglioni ho detto questa storia al mio mecc/rivenditore e mi ha detto che anche lui ha avuto un caso simile fuori garanzia e Giant avrebbe mandato il motore nuovo per una cifra similare (poi risolsero in altro modo)</p><p>La cosa mi ha molto confortato per il futuro dato che al momento ho intenzione di tenere ancora a lungo questa bici</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 327550, member: 4658"] Argomento motore Un compare ha comprato 2 anni fa una Kenevo usata 2018 da un privato Due settimane fa tutto il motore è andato Chiama il vecchio proprietario per sapere in negozio di acquisto, chiama il negozio mettono dentro il codice e trovano subito la bici Il negozio dice al mio amico che Specy anche dopo 4 anni riconosce la fidelizzazione del cliente e dovrebbe mandsrgli il motore nuovo, oltretutto generazione molto piu moderna, con “solo 500/600” euro di spesa Cosa che mi sembra veramente eccellente come comportamente di un brand Toccandomi pesantemente i coglioni ho detto questa storia al mio mecc/rivenditore e mi ha detto che anche lui ha avuto un caso simile fuori garanzia e Giant avrebbe mandato il motore nuovo per una cifra similare (poi risolsero in altro modo) La cosa mi ha molto confortato per il futuro dato che al momento ho intenzione di tenere ancora a lungo questa bici [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
Alto
Basso