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Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
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Testo
<blockquote data-quote="shrubber83" data-source="post: 281215" data-attributes="member: 4047"><p>Si cuscinetti del motore non ci arrivi. Sono cmq interno e dovresti aprirlo, cosa che non ti consiglio. Puoi cmq arrivare a pulirli esternamente. Mi raccomando non spruzzare sgrassanti o robe simili</p><p></p><p>La tua è una forcella 36 con cartuccia grip quindi devi mettere 10cc Di olio 20WT GOLD nel lato aria e 40cc di olio 5WT TEFLON INFUSED nel lato del damper.</p><p></p><p>Se sviti anche il tappo lato aria (mi raccomando usa una bussola specifica senza invito ma piatta) pulisci tutto e inserisci 3cc di olio 20wt Gold anche li</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="shrubber83, post: 281215, member: 4047"] Si cuscinetti del motore non ci arrivi. Sono cmq interno e dovresti aprirlo, cosa che non ti consiglio. Puoi cmq arrivare a pulirli esternamente. Mi raccomando non spruzzare sgrassanti o robe simili La tua è una forcella 36 con cartuccia grip quindi devi mettere 10cc Di olio 20WT GOLD nel lato aria e 40cc di olio 5WT TEFLON INFUSED nel lato del damper. Se sviti anche il tappo lato aria (mi raccomando usa una bussola specifica senza invito ma piatta) pulisci tutto e inserisci 3cc di olio 20wt Gold anche li [/QUOTE]
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