Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Frick" data-source="post: 280611" data-attributes="member: 5237"><p>Effettivamente tempo fa avevo avuto noie alla ruota libera con conseguente trascinamento dei pedali in fase di rotazione e rumori anomali dei cricchetti , poi tutto risolto da solo, il corpetto ha ripreso a funzionare normalmente .</p><p>Ovviamente a seguito dell evento ho segnalato L inconveniente al mio sivende che ha provveduto ad aprire una scheda di garanzia a Giant , ma udite udite sono passati sette mesi con almeno 5 solleciti scritti da parte mia ,ed ancora il conce mi risponde di non avere esiti dalla casa madre e di aspettarebah???in ogni caso come già suggerito da altri amici del forum alla prima occasione sostituirò tutto il cerchio con un Swiss 1900.</p><p>E quindi comprensibile la mia ansia per qs nuovo problema che avrei volentieri risolto da solo all occorrenza se nelle mie capacità , ma in realtà credo si tratti di qualcosa proveniente dal motore interno tipo relè’ che si attiva e si disattiva per farvi capire......</p><p>Peccato poiché dopo 1anno e mezzo di utilizzo mi ritenevo pienamente soddisfatto del mezzo tanto è vero che ne ho suggerito L acquisto a vari amici , ma ora L idea che mettano mano al motore mi crea abbastanza ansia.</p><p>Mi auguro si tratti solo di una sciocchezza e nel frattempo sto anche valutando l idea di cambiare concessionario per ricevere in assistenza diversa anche se non so’ ,se avendola acquistata altrove possano farsi carico dell intervento in garanzia</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Frick, post: 280611, member: 5237"] Effettivamente tempo fa avevo avuto noie alla ruota libera con conseguente trascinamento dei pedali in fase di rotazione e rumori anomali dei cricchetti , poi tutto risolto da solo, il corpetto ha ripreso a funzionare normalmente . Ovviamente a seguito dell evento ho segnalato L inconveniente al mio sivende che ha provveduto ad aprire una scheda di garanzia a Giant , ma udite udite sono passati sette mesi con almeno 5 solleciti scritti da parte mia ,ed ancora il conce mi risponde di non avere esiti dalla casa madre e di aspettarebah???in ogni caso come già suggerito da altri amici del forum alla prima occasione sostituirò tutto il cerchio con un Swiss 1900. E quindi comprensibile la mia ansia per qs nuovo problema che avrei volentieri risolto da solo all occorrenza se nelle mie capacità , ma in realtà credo si tratti di qualcosa proveniente dal motore interno tipo relè’ che si attiva e si disattiva per farvi capire...... Peccato poiché dopo 1anno e mezzo di utilizzo mi ritenevo pienamente soddisfatto del mezzo tanto è vero che ne ho suggerito L acquisto a vari amici , ma ora L idea che mettano mano al motore mi crea abbastanza ansia. Mi auguro si tratti solo di una sciocchezza e nel frattempo sto anche valutando l idea di cambiare concessionario per ricevere in assistenza diversa anche se non so’ ,se avendola acquistata altrove possano farsi carico dell intervento in garanzia [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
Alto
Basso