Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="codix" data-source="post: 276750" data-attributes="member: 4866"><p>Torno a scrivere in riferimento al mancato collegamento della app alla mia trance, magari puo` tornare utile a qualcuno..</p><p></p><p>Stamattina, sono andato dal concessionario giant a me piu ` vicino e ho esposto il problema.</p><p>Ho provato a connettermi davanti al meccanico e, anche dopo svariati tentativi, non sono riuscito a collegarmi con la bici, cosa che ieri mi riusciva senza problemi...Il meccanico ha scaricato la app sul suo telefonino (forse Samsung..) e si e` immediatamente collegato..</p><p>Ho chiesto di fare lui la registrazione a mio nome sul sito Giant ( a me non era mai riuscita..) e in un secondo ha fatto tutto!</p><p></p><p>Gli e` poi comparso un messaggio che diceva di aggiornare la bici, ha provato a farlo con l' app ma non ha avuto alcun esito.</p><p>Ho chiesto se fosse possibile effettuarlo da Pc e lui ha immediatamente collegato la bici ed effettuato l'aggiornamento.</p><p></p><p>Successivamente a riprovato piu` volte a collegare il suo telefono alla bici ma tutti i tentativi sono andati a vuoto e mi ha consigliato di tornare in un secondo momento quando aveva piu` tempo.</p><p></p><p>Una volta a casa, ho provato a collegarmi con un vecchio telefono su cui avevo la versione 1.20 della app e utilizzando le credenziali create dal meccanico e miracolosamente ho visto la bici !!</p><p></p><p>In un primo tempo mi appariva un codice e non il nome della bici, poi ho provato ad utilizzare l'ultima versione di app disponibile che avevo gia` installato sul mio xiaomi mi9 e mi sono connesso alla bici in modo perfetto!!</p><p></p><p>Non ho ben capito cosa sia successo, sta di fatto che sembra ci sia un problema di compatibilità` del bluetooth della bici che evidentemente non "digerisce" tutti i protocolli di questo standard..</p><p></p><p>Suggerisco a tutti coloro che come me hanno problemi di collegamento, di provare a connettersi alla bici con qualunque dispositivo Android (o Apple)che hanno in casa , tablet compresi, provando le varie versioni del software nell'attesa che esca una versione della App un poco piu` stabile..</p><p></p><p>Ringrazio tutti gli amici del forum che hanno avuto la pazienza di sopportarmi!</p><p></p><p>Per Dani 1000 : </p><p>Domano provo la bici aggiornata e ti faccio sapere!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="codix, post: 276750, member: 4866"] Torno a scrivere in riferimento al mancato collegamento della app alla mia trance, magari puo` tornare utile a qualcuno.. Stamattina, sono andato dal concessionario giant a me piu ` vicino e ho esposto il problema. Ho provato a connettermi davanti al meccanico e, anche dopo svariati tentativi, non sono riuscito a collegarmi con la bici, cosa che ieri mi riusciva senza problemi...Il meccanico ha scaricato la app sul suo telefonino (forse Samsung..) e si e` immediatamente collegato.. Ho chiesto di fare lui la registrazione a mio nome sul sito Giant ( a me non era mai riuscita..) e in un secondo ha fatto tutto! Gli e` poi comparso un messaggio che diceva di aggiornare la bici, ha provato a farlo con l' app ma non ha avuto alcun esito. Ho chiesto se fosse possibile effettuarlo da Pc e lui ha immediatamente collegato la bici ed effettuato l'aggiornamento. Successivamente a riprovato piu` volte a collegare il suo telefono alla bici ma tutti i tentativi sono andati a vuoto e mi ha consigliato di tornare in un secondo momento quando aveva piu` tempo. Una volta a casa, ho provato a collegarmi con un vecchio telefono su cui avevo la versione 1.20 della app e utilizzando le credenziali create dal meccanico e miracolosamente ho visto la bici !! In un primo tempo mi appariva un codice e non il nome della bici, poi ho provato ad utilizzare l'ultima versione di app disponibile che avevo gia` installato sul mio xiaomi mi9 e mi sono connesso alla bici in modo perfetto!! Non ho ben capito cosa sia successo, sta di fatto che sembra ci sia un problema di compatibilità` del bluetooth della bici che evidentemente non "digerisce" tutti i protocolli di questo standard.. Suggerisco a tutti coloro che come me hanno problemi di collegamento, di provare a connettersi alla bici con qualunque dispositivo Android (o Apple)che hanno in casa , tablet compresi, provando le varie versioni del software nell'attesa che esca una versione della App un poco piu` stabile.. Ringrazio tutti gli amici del forum che hanno avuto la pazienza di sopportarmi! Per Dani 1000 : Domano provo la bici aggiornata e ti faccio sapere! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
Alto
Basso