Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="codix" data-source="post: 276272" data-attributes="member: 4866"><p>Bici provata oggi in un giretto di 30 km facile facile, strade bianche e qualche collina erbosa con un paio di salite al 8% ..</p><p>Vi posto le mie prime impressioni da profano, confrontando passo passo la nuova arrivata (Trance E0+ pro 2019) rispetto alla Whiste B-rush SL 2018( tutta FOX) :</p><p></p><p>-bici piu` "nervosa" e veloce nei cambi ma e` diversa la gommatura , 2.6 per Giant 2.8 per Whistle </p><p></p><p>- motore con piu`tiro in basso proprio come speravo con consumi che sembrano essere inferiori</p><p></p><p>-sospensioni leggermente piu` performanti almeno nelle disconnessioni in rapida sequenza, ( ad es solchi dei cingoli dei trattori) con Whistle ci sono vibrazioni agli avambracci mentre col Giant sono praticamente assenti.</p><p></p><p>- posizione in sella, decisamente piu` caricata in avanti su Giant, piu` scarica e riposante ( per me ) su Whistle</p><p></p><p>-freni praticamente equivalenti, forse piu` pronti sulla Whistle probabilmente perche sulla Giant i dischi son quasi alla fine..Da notare che sulla Whistle ho montato i Shimano XT 8120 4 pistoni con dischi SM-RT81</p><p></p><p>Nel complesso sono molto soddisfatto , soprattutto per motore e sospensioni, devo rivedere la posizione in sella e vorrei trovare un modo ( se esiste) per alzare di un paio di cm il manubrio mantenendolo alla attuale distanza o se possibile addirittura avvicinandolo a me..</p><p>Devo sostituire i dischi e vorrei un po` di vostri suggerimenti : </p><p>Rimetto gli originali shimano SM-RT 86 che costicchiano o i formula cura o..... cosa?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="codix, post: 276272, member: 4866"] Bici provata oggi in un giretto di 30 km facile facile, strade bianche e qualche collina erbosa con un paio di salite al 8% .. Vi posto le mie prime impressioni da profano, confrontando passo passo la nuova arrivata (Trance E0+ pro 2019) rispetto alla Whiste B-rush SL 2018( tutta FOX) : -bici piu` "nervosa" e veloce nei cambi ma e` diversa la gommatura , 2.6 per Giant 2.8 per Whistle - motore con piu`tiro in basso proprio come speravo con consumi che sembrano essere inferiori -sospensioni leggermente piu` performanti almeno nelle disconnessioni in rapida sequenza, ( ad es solchi dei cingoli dei trattori) con Whistle ci sono vibrazioni agli avambracci mentre col Giant sono praticamente assenti. - posizione in sella, decisamente piu` caricata in avanti su Giant, piu` scarica e riposante ( per me ) su Whistle -freni praticamente equivalenti, forse piu` pronti sulla Whistle probabilmente perche sulla Giant i dischi son quasi alla fine..Da notare che sulla Whistle ho montato i Shimano XT 8120 4 pistoni con dischi SM-RT81 Nel complesso sono molto soddisfatto , soprattutto per motore e sospensioni, devo rivedere la posizione in sella e vorrei trovare un modo ( se esiste) per alzare di un paio di cm il manubrio mantenendolo alla attuale distanza o se possibile addirittura avvicinandolo a me.. Devo sostituire i dischi e vorrei un po` di vostri suggerimenti : Rimetto gli originali shimano SM-RT 86 che costicchiano o i formula cura o..... cosa? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
Alto
Basso