Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="codix" data-source="post: 275096" data-attributes="member: 4866"><p>Grazie infinite per le risposte!</p><p></p><p>Una piccolissima precisazione: il bosch gen 2 e` quello subito prima dell' ultimo uscito che chiamano Gen4. Il gen 3 mi risulta fosse solo montato su city bike, pertanto ipotizzo che tu abbia provato il Gen2 come il mio, che effettivamente e` un pochino ostico da pedalare da spento..Da quello che avevo letto mi aspettavo ( speravo) che il motore Yamaha e ancor piu` quello personalizzato di Giant, avesse piu` coppia a basso numero di giri, ma forse ho inteso male..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="codix, post: 275096, member: 4866"] Grazie infinite per le risposte! Una piccolissima precisazione: il bosch gen 2 e` quello subito prima dell' ultimo uscito che chiamano Gen4. Il gen 3 mi risulta fosse solo montato su city bike, pertanto ipotizzo che tu abbia provato il Gen2 come il mio, che effettivamente e` un pochino ostico da pedalare da spento..Da quello che avevo letto mi aspettavo ( speravo) che il motore Yamaha e ancor piu` quello personalizzato di Giant, avesse piu` coppia a basso numero di giri, ma forse ho inteso male.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
Alto
Basso