Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="codix" data-source="post: 275079" data-attributes="member: 4866"><p>Ciao a tutti, </p><p>ho cercato di leggere tutte le quasi 400 pagine dedicate a questo modello , cercando di capire il piu` possibile le caratteristiche di questa bike e dei suoi componenti, ma, al fine di comprendere meglio se sia la bici giusta per, me approfitto della vostra esperienza per porvi alcune domande.</p><p></p><p>Premetto che attualmente ho un Whistle B-rush SL del 2018 con bosch CX gen 2 e sospensioni FOX, di cui sono piuttosto soddisfatto ma che passerei a moglie e figlio i quali si sono da poco appassionati questo sport.</p><p>I nostri giri sono molto diversificati, passiamo dai boschi alle vigne e anche a qualche tratto di asfalto che ci permette di raggiungere i posti di nostro interesse. Non frequentiamo i bike park e non abbiamo la capacita` lanciarci in discese molto tecniche, per cui potrei definire il nostro, un utilizzo abbastanza tranquillo.</p><p></p><p>Volendo acquistare un altra bike, ho trovato una Giant trance e+ 0 usata ad un prezzo che rientra nel mio budget ma essendo il venditore lontano dalla mia zona, non ho modo di provarla per tempo, vi chiederei pertanto le seguenti vostre impressioni .</p><p></p><p>Motore: avete avuto modo di confrontarlo rispetto al bosch CX gen 2 ? se si quali sono le differenze in termini di erogazione alle basse cadenze? Io non frullo molto in alto, max 80 rpm e mi piacerebbe avere piu` coppia in questo range di giri.</p><p></p><p>Qualita` costruttiva della bici: io con Whistle non ho mai avuto alcun problema... come vi trovate con Giant?</p><p></p><p>Autonomia : so bene che e` un dato assolutamente variabile , ma per farvi un esempio io che peso 86kg , con la whistle ho fatto 1100 mt di dislivello e 60km tornando a casa con il 30% di batteria. Premetto che ho utilizzato solo Eco settato al 40% e tour che e` 120%. Con giant riusciro` a fare percorrenze simili? </p><p></p><p>Gestione del motore tramite app: io ho il nyon che permette di settare le assistenze e fornisce tutta una serie di info oltre che essere un navigatore; </p><p>ho letto che Giant usa una app che fa le stesse cose ma che sta dando diversi problemi agli utenti, voi come vi trovate? </p><p></p><p>Vi ringrazio per aver letto questa mia (lunga) richiesta di info e rimango in attesa di vostre impressioni ed indicazioni!</p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="codix, post: 275079, member: 4866"] Ciao a tutti, ho cercato di leggere tutte le quasi 400 pagine dedicate a questo modello , cercando di capire il piu` possibile le caratteristiche di questa bike e dei suoi componenti, ma, al fine di comprendere meglio se sia la bici giusta per, me approfitto della vostra esperienza per porvi alcune domande. Premetto che attualmente ho un Whistle B-rush SL del 2018 con bosch CX gen 2 e sospensioni FOX, di cui sono piuttosto soddisfatto ma che passerei a moglie e figlio i quali si sono da poco appassionati questo sport. I nostri giri sono molto diversificati, passiamo dai boschi alle vigne e anche a qualche tratto di asfalto che ci permette di raggiungere i posti di nostro interesse. Non frequentiamo i bike park e non abbiamo la capacita` lanciarci in discese molto tecniche, per cui potrei definire il nostro, un utilizzo abbastanza tranquillo. Volendo acquistare un altra bike, ho trovato una Giant trance e+ 0 usata ad un prezzo che rientra nel mio budget ma essendo il venditore lontano dalla mia zona, non ho modo di provarla per tempo, vi chiederei pertanto le seguenti vostre impressioni . Motore: avete avuto modo di confrontarlo rispetto al bosch CX gen 2 ? se si quali sono le differenze in termini di erogazione alle basse cadenze? Io non frullo molto in alto, max 80 rpm e mi piacerebbe avere piu` coppia in questo range di giri. Qualita` costruttiva della bici: io con Whistle non ho mai avuto alcun problema... come vi trovate con Giant? Autonomia : so bene che e` un dato assolutamente variabile , ma per farvi un esempio io che peso 86kg , con la whistle ho fatto 1100 mt di dislivello e 60km tornando a casa con il 30% di batteria. Premetto che ho utilizzato solo Eco settato al 40% e tour che e` 120%. Con giant riusciro` a fare percorrenze simili? Gestione del motore tramite app: io ho il nyon che permette di settare le assistenze e fornisce tutta una serie di info oltre che essere un navigatore; ho letto che Giant usa una app che fa le stesse cose ma che sta dando diversi problemi agli utenti, voi come vi trovate? Vi ringrazio per aver letto questa mia (lunga) richiesta di info e rimango in attesa di vostre impressioni ed indicazioni! Grazie [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
Alto
Basso