Hai provato a vedere sulla pagina del sito?Buongiorno ragazzi, qualcuno sa quanto è la lunghezza totale del telescopico montato di serie sulla taglia L? Grazie
Hai provato a vedere sulla pagina del sito?Buongiorno ragazzi, qualcuno sa quanto è la lunghezza totale del telescopico montato di serie sulla taglia L? Grazie
Domanda.. ma non è che potrebbe essere un token della forca? perchè ripensandoci me l'ha iniziato a fare dopo che ho aumentato la pressione della forca da 80 a 90 psi.
C'è un video di come fare a smontare per vedere? e nel caso c'è un video di come fare a smontare e ingrassare la serie sterzo?mi sembra strano perchè sono belli bloccati... l'unica è sgonfiarla e svitare il tappo dove ci sono i token...
@lucaluca79 sul sito mi pareva fosse 445mm, cmq se vai negli accessori lo trovi di sicuro sul sito giant
C'è un video di come fare a smontare per vedere? e nel caso c'è un video di come fare a smontare e ingrassare la serie sterzo?
Buongiorno ragazzi, qualcuno sa quanto è la lunghezza totale del telescopico montato di serie sulla taglia L? Grazie
Tubosella | Giant Contact Switch, dropper, 30,9mm, under bar remote lever |
---|
Grazie per la segnalazione! Togliendo l'originale e mettendo questo, il disco dista almeno 1,5cm. Ieri mi sono fatto 15km di discesa per 1600mt di dislivello e finalmente ho risolto il problema di surriscaldamento. Non fà il minimo broooommm! Sono contento.Ciao
A tutti quelli che hanno montato dischi
Rt-86 stimano controllate che non sfreghino sul supporto della pinza posteriore come in foto....
Come fai ad avere la forca a 90psi? Quanto pesi? Io peso 78kg vestito, e la mia è regolata a 55psi e lavora per un buon 90% di escursione....Domanda.. ma non è che potrebbe essere un token della forca? perchè ripensandoci me l'ha iniziato a fare dopo che ho aumentato la pressione della forca da 80 a 90 psi.
@lucaluca79 sul sito mi pareva fosse 445mm, cmq se vai negli accessori lo trovi di sicuro sul sito giant
Che chiave? Non devi togliere lo spider! Basta svitare le 4 brugole e toglierla. Non serve nemmeno smontare il pedale dalla pedivellaQualcuno ha mai sostituito la corona? Se si, che tipo di chiave ha utilizzato e se ha il codice per comprarla?
Mah, onestamente io ho provato con una 32 denti in quel modo ma non c’era verso di farla uscire da dietro lo spider. Alla fine ho comprato la chiave e ho smontato tuttoChe chiave? Non devi togliere lo spider! Basta svitare le 4 brugole e toglierla. Non serve nemmeno smontare il pedale dalla pedivella
Come fai ad avere la forca a 90psi? Quanto pesi? Io peso 78kg vestito, e la mia è regolata a 55psi e lavora per un buon 90% di escursione....
Mah, onestamente io ho provato con una 32 denti in quel modo ma non c’era verso di farla uscire da dietro lo spider. Alla fine ho comprato la chiave e ho smontato tutto
La chiave è quella per movimenti centrali Shimano ISIS, tipo questa
estrattori movimento centrale 8 innesti shimano, isis drive ICETOOLZ
estrattori movimento centrale 8 innesti shimano, isis drive - utilizzo anche per smontaggio lockring Yamaha PW-X E-Bike - Componenti, Attrezzi e strumenti E-bike, Prezzowww.ridewill.it
Ancora non l'ho smontata in quanto non consumata, ma su altre bici, mi è capitato che pur rimuovendo le viti esagonali la corona non esce, se non smontando la guarnitura. Probabilmente voi avete già avuto l'esperienza su questa bici. Meglio così che non devo stare a smontare la guarnitura....confermo quanto ti ha detto @camero. cmq sia la chiave per smontare il ragno è una ISIS a 8 punti di ingaggio
la corona da 36 esce senza smontare lo spider, toglie solo le brugole, ho provato una 34 e al pelo riesci a fare lo stesso, con la 32 dovrai smontare lo spiderAncora non l'ho smontata in quanto non consumata, ma su altre bici, mi è capitato che pur rimuovendo le viti esagonali la corona non esce, se non smontando la guarnitura. Probabilmente voi avete già avuto l'esperienza su questa bici. Meglio così che non devo stare a smontare la guarnitura....
io peso 85 la tengo a 80 psiCome fai ad avere la forca a 90psi? Quanto pesi? Io peso 78kg vestito, e la mia è regolata a 55psi e lavora per un buon 90% di escursione....
anche io sono in caccia del ticchettio..........Cmq ancora non riesco a capire dove arriva il tickettio, escludo la serie sterzo, forca e cerchio. Forse arriva in zona ammortizzatore posteriore, idee?
Quando te lo fa il tickettio?anche io sono in caccia del ticchettio..........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?