allora facci sapere che cosa hai usatoNon ricordo chi mi aveva consigliato il prodotto per lucidare, cazzo motore è pedali sembrano nuovi dopo una passata
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
allora facci sapere che cosa hai usatoNon ricordo chi mi aveva consigliato il prodotto per lucidare, cazzo motore è pedali sembrano nuovi dopo una passata
Ciao, che prodotto?Non ricordo chi mi aveva consigliato il prodotto per lucidare, cazzo motore è pedali sembrano nuovi dopo una passata
non è un discorso di mozzo, la gomma è panciotta , se metti il 46 la catena passa al pelo sulla spalla già con la 2.6 , se giri con il fango te lo deposita sulla catena, se la 2.8 è più larga quando sei sul 46 potresti avere la catena a contatto della gommaSul 46 cosa c'entra? I mozzi boost sono tutti uguali
se ricordo bene dietro hai 32 raggi e 28 davanti, comunque ti basta contarli (per sicurezza) e prendi un mozzo che abbia lo stesso numero di fori per i raggi.Ragazzi buongiorno, se volessi sostituire il mozzo posteriore, quale dovrei vedere perche sia compatibile con la raggiatura attuale delle ruote giant?
non è un discorso di mozzo, la gomma è panciotta , se metti il 46 la catena passa al pelo sulla spalla già con la 2.6 , se giri con il fango te lo deposita sulla catena, se la 2.8 è più larga quando sei sul 46 potresti avere la catena a contatto della gomma
se ricordo bene dietro hai 32 raggi e 28 davanti, comunque ti basta contarli (per sicurezza) e prendi un mozzo che abbia lo stesso numero di fori per i raggi.
Però valuta anche la ruota completa perchè a seconda dei mozzi conviene tutta la ruota
Ti consiglio di acquistare uno o due cerchi nuovi.Ragazzi buongiorno, se volessi sostituire il mozzo posteriore, quale dovrei vedere perche sia compatibile con la raggiatura attuale delle ruote giant?
BuongiornoNon ricordo chi mi aveva consigliato il prodotto per lucidare, cazzo motore è pedali sembrano nuovi dopo una passata
Buongiorno
Sono stato io.....soddisfatto del risultato?
ok sabato tutto da sid che ci lucida le biciper ora si, soprattutto per la parte motore.
Viene benissimo anche la parte telaistica, ma già usavo un sapone che comunque la rendeva brillante
in ogni caso il tutto rende la bici quasi da esposizione
arrivooooooooooooooook sabato tutto da sid che ci lucida le bici
questa è stata la mia impressione durante il bike test :Salve, chiedo un consiglio a voi...ho ricevuto un offerta interessante da un rivenditore giant
Per la sx e+3 Pro!
Mi date qualche impressione su tale ebike?
Durata batteria(so che ci sono molti fattori di mezzo)
Pro e contro del motore yamaha
Come va in generale questa emtb?
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
Salve, chiedo un consiglio a voi...ho ricevuto un offerta interessante da un rivenditore giant
Per la sx e+3 Pro!
Mi date qualche impressione su tale ebike?
Durata batteria(so che ci sono molti fattori di mezzo)
Pro e contro del motore yamaha
Come va in generale questa emtb?
Grazie per l'attenzioneil motore in generale ha un'ottima autonomia. 5 assistenze impostabili su 3 valore predefiniti ciascuna.
Motore Yamaha tende un po' a murare quando dai la frullata improvvisa. vuole essere pedalato tondo. Per il resto ha un grande spinta e attacca subito.
Il montaggio è un po' base ma ha già il telescopico. Mi farei sostituire la cassetta con una 10v 11-46 prima di ritirarla
i freni non li conosco ma credo siano piuttosto basici, ma li puoi cambiare in un secondo momento e trovi roba già molto potente sui 200€ (tipo Shimano ZEE)
a quanto riesci a portarla via?
Grazie per l'attenzione
Piu che sui componenti volevo un parere sul motore è durata batteria
I componenti li posso sostituire successivamente( e poi sono sempre indeciso fra la 2 e la 3)
Io vengo da uno Shimano e8000 su focus jam2
Vorrei sapere se esempio come e quanto è pedalabile questo yamaha oltre i 25 rispetto allo shimano e che dsl si riesce a fare mediamente.
Vorrei sapere che difetti può avere questo motore e se ci sono stati molti interventi di garanzia per qualche problema
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?