Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Giant Trance SX E+ 0 Pro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="azetaelle" data-source="post: 104941" data-attributes="member: 283"><p>Tranquillo, non faccio il negoziante. Solo che x esperienza personale (2 haibike motore Yamaha e 1 Levo) so che più o meno con la Levo e batteria da 500 faccio gli stessi giri che con la batteria da 400 su Yamaha. E Brose non è un motore particolarmente assetato, diciamo che più o meno é nella media. Lo Yamaha consuma veramente poco (ovvio poi dipende da come lo usi). In ogni caso la batteria da 600 significherebbe pesi e volumi superiori. Poi onestamente presentassero una batteria da 1000Wh grande come una bottiglia di coca-cola e pesante 1kg correrei anch’io a comprarla, più autonomia si ha sempre meglio é</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="azetaelle, post: 104941, member: 283"] Tranquillo, non faccio il negoziante. Solo che x esperienza personale (2 haibike motore Yamaha e 1 Levo) so che più o meno con la Levo e batteria da 500 faccio gli stessi giri che con la batteria da 400 su Yamaha. E Brose non è un motore particolarmente assetato, diciamo che più o meno é nella media. Lo Yamaha consuma veramente poco (ovvio poi dipende da come lo usi). In ogni caso la batteria da 600 significherebbe pesi e volumi superiori. Poi onestamente presentassero una batteria da 1000Wh grande come una bottiglia di coca-cola e pesante 1kg correrei anch’io a comprarla, più autonomia si ha sempre meglio é [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Giant Trance SX E+ 0 Pro
Alto
Basso