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Giant Trance E+2PRO come ridurre il peso?
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Testo
<blockquote data-quote="Skrag" data-source="post: 122690" data-attributes="member: 777"><p>Se volevo Specialized la compravo subito.....</p><p>Fare upgrade in una bici ci sta....sia che i miglioramenti siano di natura tecnica oppure anche di natura estetica.</p><p>Comunque 1 kg sulle ruote anche se la bici pesa 24kg si sente.....tutto il peso tolto alle masse rotanti può solo giovare nella pedalata.</p><p>Io sto sostituendo il manubrio con attacco originali con quelli della Renthal ( manubrio carbon e attacco alu cnc ) più per estetica che per il peso, anche se vado a risparmiare quasi 300 gr. senza intaccare la robustezza e la sicurezza del mezzo.</p><p>Evito sicuramente di mettere bulloneria o viteria CarbonTi in ergal perché non mi fido visto il peso totale di bici e biker.....</p><p>Io ad ogni bici che ho avuto ho sempre fatto degli upgrade, sia tecnici che estetici....la bici oltre che essere funzionale deve piacermi esteticamente, quindi portafoglio permettendo quando posso cambio qualche componente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skrag, post: 122690, member: 777"] Se volevo Specialized la compravo subito..... Fare upgrade in una bici ci sta....sia che i miglioramenti siano di natura tecnica oppure anche di natura estetica. Comunque 1 kg sulle ruote anche se la bici pesa 24kg si sente.....tutto il peso tolto alle masse rotanti può solo giovare nella pedalata. Io sto sostituendo il manubrio con attacco originali con quelli della Renthal ( manubrio carbon e attacco alu cnc ) più per estetica che per il peso, anche se vado a risparmiare quasi 300 gr. senza intaccare la robustezza e la sicurezza del mezzo. Evito sicuramente di mettere bulloneria o viteria CarbonTi in ergal perché non mi fido visto il peso totale di bici e biker..... Io ad ogni bici che ho avuto ho sempre fatto degli upgrade, sia tecnici che estetici....la bici oltre che essere funzionale deve piacermi esteticamente, quindi portafoglio permettendo quando posso cambio qualche componente [/QUOTE]
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