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Giant Trance E+2PRO come ridurre il peso?
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Testo
<blockquote data-quote="shrubber83" data-source="post: 122165" data-attributes="member: 4047"><p>bisogna sapere il peso di partenza... guadagnare quei pesi sulle ruote mantenendo una robustezza degna di una bici Enduro/AM non è semplice</p><p>300/400gr sono una diminuzione significativa... per 200gr invece non mi muoverei proprio. Guadagni un po' nei rilanci, ma poi va a finire che tanto col motore te ne accorgi poco (a velocità costante il peso della ruota influisce decisamente meno)</p><p>con 300/400gr invece il guadagno di peso è anche dal lato dinamico perché essendo masse non sospese influiscono direttamente sull'agilità del mezzo...</p><p></p><p>ma sono pochi grammi da guadagnare...</p><p></p><p>ma ripeto... se non sappiamo quanto pesano le ruote... si chiacchera del sesso degli angeli...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="shrubber83, post: 122165, member: 4047"] bisogna sapere il peso di partenza... guadagnare quei pesi sulle ruote mantenendo una robustezza degna di una bici Enduro/AM non è semplice 300/400gr sono una diminuzione significativa... per 200gr invece non mi muoverei proprio. Guadagni un po' nei rilanci, ma poi va a finire che tanto col motore te ne accorgi poco (a velocità costante il peso della ruota influisce decisamente meno) con 300/400gr invece il guadagno di peso è anche dal lato dinamico perché essendo masse non sospese influiscono direttamente sull'agilità del mezzo... ma sono pochi grammi da guadagnare... ma ripeto... se non sappiamo quanto pesano le ruote... si chiacchera del sesso degli angeli... [/QUOTE]
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