Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Tance E+ vs Merida eOne Sixty
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="shrubber83" data-source="post: 123010" data-attributes="member: 4047"><p>ti meriti un consiglio solo per il post ben fatto!!!</p><p>Motori: si assomigliano ma sono diversi. Io ho Giant ma mi piace molto anche Shimano che per ora ha come unica pecca il fatto di non poter regolare l'Eco, ma può essere un non problema perché dipende da come ti trovi.</p><p>Trasmissione: sostanzialmente si equivalgono</p><p>Freni: io ho gli MT520 sulla Giant e gli SLX a due pistoncini su una muscolare. Questi ultimi secondo me sono un po' sottodimensionati per una ebike</p><p>Batteria: a occhio con Merida ti puoi portare una batteria di riserva... con Giant no ma cmq ti permette di fare anche 2000 metri di dislivello</p><p>Leveraggio posteriore: Monocross vs Maestro. Monocross più rigido e anche più diretto e reattivo. Il maestro ce l'ho da poco ma mi sta piacendo molto come sistema. Molto stabile anche in pedalata (il monocross quando apri bobba di brutto)</p><p></p><p>Merida più orientata alla discesa (anche se il monocross direbbe il contrario), con carro più corto (ma non è necessariamente un pregio sulle ebike). Sono cmq entrambe della AM con cui puoi fare Enduro</p><p></p><p>io cercherei di provarle perché entrambi sono mezzi interessanti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="shrubber83, post: 123010, member: 4047"] ti meriti un consiglio solo per il post ben fatto!!! Motori: si assomigliano ma sono diversi. Io ho Giant ma mi piace molto anche Shimano che per ora ha come unica pecca il fatto di non poter regolare l'Eco, ma può essere un non problema perché dipende da come ti trovi. Trasmissione: sostanzialmente si equivalgono Freni: io ho gli MT520 sulla Giant e gli SLX a due pistoncini su una muscolare. Questi ultimi secondo me sono un po' sottodimensionati per una ebike Batteria: a occhio con Merida ti puoi portare una batteria di riserva... con Giant no ma cmq ti permette di fare anche 2000 metri di dislivello Leveraggio posteriore: Monocross vs Maestro. Monocross più rigido e anche più diretto e reattivo. Il maestro ce l'ho da poco ma mi sta piacendo molto come sistema. Molto stabile anche in pedalata (il monocross quando apri bobba di brutto) Merida più orientata alla discesa (anche se il monocross direbbe il contrario), con carro più corto (ma non è necessariamente un pregio sulle ebike). Sono cmq entrambe della AM con cui puoi fare Enduro io cercherei di provarle perché entrambi sono mezzi interessanti [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Tance E+ vs Merida eOne Sixty
Alto
Basso