Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Giant Syncdrive Pro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="camero" data-source="post: 122447" data-attributes="member: 1194"><p>Questa la risposta di giant.....</p><p></p><p>Ciao Alessandro,</p><p></p><p> </p><p></p><p>Grazie per aver scaricato l'app RideControl!</p><p></p><p> </p><p></p><p>L'app è stata testata per funzionare con tutte le recenti versioni di Android, tra cui 8.0.0. Personalmente, utilizzo l'app su Android 8.0.1 su diverse bici di prova. Tuttavia, non tutte le bici hanno fatto subito una connessione al primo tentativo. In questi casi potrebbe essere risolto annullando l'associazione e riprovare.</p><p></p><p> </p><p></p><p>Potresti provare prima a disconnettere la bici dal vecchio telefono, quindi riprovare a connetterti al telefono Android 8?</p><p></p><p> </p><p></p><p>Se continua a non funzionare, puoi provare a disinstallare e reinstallare l'app e assicurati di approvare tutte le autorizzazioni per l'app. Se possibile, puoi anche controllare se ci sono aggiornamenti per il tuo telefono e installarli. E so che è una dichiarazione un po 'ovvia, ma molte volte, solo un riavvio può essere sufficiente per risolvere questo tipo di problemi.</p><p></p><p> </p><p></p><p>Speriamo che questo possa aiutare a risolvere il tuo problema. Fateci sapere se avete altre domande o commenti riguardanti l'app.</p><p></p><p> </p><p></p><p>Cordiali saluti,</p><p></p><p> </p><p></p><p>Marcel.</p><p></p><p>Sent from my moto g(6) using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=95278" target="_blank">EMTB MAG mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="camero, post: 122447, member: 1194"] Questa la risposta di giant..... Ciao Alessandro, Grazie per aver scaricato l'app RideControl! L'app è stata testata per funzionare con tutte le recenti versioni di Android, tra cui 8.0.0. Personalmente, utilizzo l'app su Android 8.0.1 su diverse bici di prova. Tuttavia, non tutte le bici hanno fatto subito una connessione al primo tentativo. In questi casi potrebbe essere risolto annullando l'associazione e riprovare. Potresti provare prima a disconnettere la bici dal vecchio telefono, quindi riprovare a connetterti al telefono Android 8? Se continua a non funzionare, puoi provare a disinstallare e reinstallare l'app e assicurati di approvare tutte le autorizzazioni per l'app. Se possibile, puoi anche controllare se ci sono aggiornamenti per il tuo telefono e installarli. E so che è una dichiarazione un po 'ovvia, ma molte volte, solo un riavvio può essere sufficiente per risolvere questo tipo di problemi. Speriamo che questo possa aiutare a risolvere il tuo problema. Fateci sapere se avete altre domande o commenti riguardanti l'app. Cordiali saluti, Marcel. Sent from my moto g(6) using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=95278]EMTB MAG mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Giant Syncdrive Pro
Alto
Basso