Applicazione provata, permette di personalizzare il livello di assistenza su ognuno dei profili.
Ho una trance e+ 2 pro modello 2019, domani la testo per bene, oggi ho solo dato una sbirciatina.hai provato tutte le funzioni? che modello hai?
Ho una trance e+ 2 pro modello 2019, domani la testo per bene, oggi ho solo dato una sbirciatina.
Sei riuscito a testarla? A me fino a domani sera non rendono la bici...
Testata ho settato il livello di assistenza e con la mia bici funziona.
quali altri dati rilevi dall'app?Testata ho settato il livello di assistenza e con la mia bici funziona.
Attendiamo newsottimo. sabato faccio un bel test pure io
nonostante si possa modificare il livello di assistenza sembra cmq che sia vincolato a quei tre valori o si può provare a mettere un 20% su eco?
Attendiamo news
già avere 5 modalità di assistenza rispetto alle 3/4 delle altre marche ti dava più margine ma avere una app che ti permette di personalizzare ancor di più è una bella cosa, difatti a malpensa tutti quelli davanti a me chiedevano quando sarebbe uscita e la risposta era molto vaga, per me il 100% in eco è fin troppo, sicuramente dimezzerò da subito tutte le assistenze e poi farò delle provesembrerebbe di si. Cmq sia se ci fai caso riesci a ottenere degli step del 25% partendo da 50% di assistenza base. che secondo me, vedendo come lavora al 100% è ottima per chi ha gamba. La 100% mi permetteva di fare 430 metri di dislivello ogni tacca... Si arrivasse a 600 con questa sarebbe il top.
Anche io sto aspettando un trance e+ 2 pro... dovrebbe arrivare lunedì...come è il colore dal vivo? purtroppo non ho avuto modo di vederla; ho visto e provato una sx e+1 pro (bellissima, la foto non rende giustizia al colore). Sarà la mia prima eBike... spero di aver fatto la scelta giusta!Ho una trance e+ 2 pro modello 2019, domani la testo per bene, oggi ho solo dato una sbirciatina.
È giusta. Tranquillo. Io ho fatto stamane il primo giro con la E1 ed è molto meglio della Levo che avevo prima (tralasciando.il motore). Frena e scorre meglioAnche io sto aspettando un trance e+ 2 pro... dovrebbe arrivare lunedì...come è il colore dal vivo? purtroppo non ho avuto modo di vederla; ho visto e provato una sx e+1 pro (bellissima, la foto non rende giustizia al colore). Sarà la mia prima eBike... spero di aver fatto la scelta giusta!
Perché dici tralasciando il motore? Ti trovavi meglio con il Brose?È giusta. Tranquillo. Io ho fatto stamane il primo giro con la E1 ed è molto meglio della Levo che avevo prima (tralasciando.il motore). Frena e scorre meglio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?