A parte tutto questo grigio in queste foto sembra molto più bello. Se la prendo sono sempre più convinto di pellicolarla
peccato per il peso: 24,4 kg!!! ecco perché sul sito non è dichiarato .... ed è anche un punto negativo che viene evidenziato nel test....
Sito tedesco che testa un prodotto non tedesco........potrebbe essere? D'altra parte la jam2 che costa abbastanza e con montaggi inferiori mi pare sia stata valutata un po' più convenienteGiant non dichiara mai i pesi. Tanto anche gli altri li dichiarano in taglia S, senza camere d'aria, senza pedali ecc ecc... Per avere la certezza del peso, va pesata. La Scott Spark in alluminio di un mio amico doveva prestare circa 13,7... Ma con pedali, lattice ecc, andava oltre i 15kg.
24 mi sembrano giusti. Fox da 36 da 160mm, ammortizzatore a molla che pesa più del doppio di uno ad aria. Gomme DHF e DHR e non delle Rekon di carta velina. La taglia pesata è una L.
I freni sono cmq dei 4 pistoncini. Il pacco pignoni SLX è bello peso... Insomma qualcosa per levare qualche grammo si trova. Ma il peso mi sembra in linea
cmq sia non capisco come mai sul quel sito lascino intendere che costi troppo... di alternative a quel prezzo non mi sembra se ne trovino molte con quel montaggio...
Prima vedere poi comprare...[emoji12]Ecco cosa mi ha risposto Giant in merito all'appVedi l'allegato 12821
Qualcuno che possiede le nuove e-trance l'ha pesata?
Sarebbe così gentile di riferirlo? Specificando modello e taglia
Grazie
Pesata la 1 in taglia M davanti a me. 24 kg in taglia M
Grazie molto gentile
Purtroppo come immaginavo... la pecca di questa bici é il Peso!
Diciamo che quel kg ma anche chilo e mezzo in meno non avrebbero guastato!
Approfitto della gentilezza per chiederti un altro favore:
Quanto pesa la sola batteria?
io i difetti ce li ho tutti.... Sono S e mi piace la MOLLA (anche avanti)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?