Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Stance E+ 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="apeschi" data-source="post: 261363" data-attributes="member: 9509"><p>Prima di cambiarla, io ti consiglierei di provare la forcella che monta. </p><p>Poi sei libero di cambiarla, ma io non monterei una forcella usata su una bici nuova. Sfrutterei la forcella attuale, poi, se non sono contento, la cambierei, ma ne monterei una nuova che mi soddisfa. </p><p></p><p>(Ma e' un mio modo filosofico di vedere le cose, non necessariamente e' corretto come la penso io)...</p><p></p><p>Io probabilmente sostituiro' la sella, ma non subito... oggi onestamente al primo giro non mi sono trovato male, se devo essere sincero.</p><p></p><p>Secondo me la bici e' assemblata mediamente bene, senza componenti particolarmente di spicco e senza componenti scarsi.</p><p></p><p>Per come la vedo io non e' sottotono la forcella, secondo me avrebbe potuto essere montata meglio in generale, ad esempio come ho scritto sopra, il cambio Sram e' entry level, avendo avuto Shimano XTR e Sram top di gamma lo noto. </p><p></p><p>Ho avuto anche forcelle Fox e Rock Shock superiori, ma la forcella attuale non mi sembra cosi' malvagia... poi ovviamente ho avuto forcelle migliori su altre bici, ma quello che (per la mia abitudine), sembra piu' scarso e' il cambio... ma se considero la bici nel complessivo e soprattutto se considero quello che serve a me e' piu' che omogenea come montaggio.</p><p></p><p>Per salire di livello bisognerebbe passare alla Trance; la Trance E+ e' un altro livello, componentistica nettamente migliore, ma parliamo di un prezzo da 1.5K a 3K in piu' a seconda degli allestimenti, quindi non comparabile. </p><p></p><p>La Trance E+ e' meglio in tutto, dal motore, alle guarnizioni, alla componentistica, al montaggio. </p><p>La Stance E+ e' la degna sorellina minore per chi non puo' permettersi la Trance oppure non ha necessità di una Trance per quello che normalmente fa... </p><p></p><p>Per quello che faccio io oggi, la Stance e' esagerata.</p><p></p><p>Venendo da modelli muscolari (sia MTB che BDC) montati decisamente meglio, mi accorgo dei limiti di certi componenti. (Ma per quello che faccio io oggi non mi cambiano certo la vita).</p><p></p><p>Ovviamente e' un mio parere personalissimo che non vuol dire nulla...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="apeschi, post: 261363, member: 9509"] Prima di cambiarla, io ti consiglierei di provare la forcella che monta. Poi sei libero di cambiarla, ma io non monterei una forcella usata su una bici nuova. Sfrutterei la forcella attuale, poi, se non sono contento, la cambierei, ma ne monterei una nuova che mi soddisfa. (Ma e' un mio modo filosofico di vedere le cose, non necessariamente e' corretto come la penso io)... Io probabilmente sostituiro' la sella, ma non subito... oggi onestamente al primo giro non mi sono trovato male, se devo essere sincero. Secondo me la bici e' assemblata mediamente bene, senza componenti particolarmente di spicco e senza componenti scarsi. Per come la vedo io non e' sottotono la forcella, secondo me avrebbe potuto essere montata meglio in generale, ad esempio come ho scritto sopra, il cambio Sram e' entry level, avendo avuto Shimano XTR e Sram top di gamma lo noto. Ho avuto anche forcelle Fox e Rock Shock superiori, ma la forcella attuale non mi sembra cosi' malvagia... poi ovviamente ho avuto forcelle migliori su altre bici, ma quello che (per la mia abitudine), sembra piu' scarso e' il cambio... ma se considero la bici nel complessivo e soprattutto se considero quello che serve a me e' piu' che omogenea come montaggio. Per salire di livello bisognerebbe passare alla Trance; la Trance E+ e' un altro livello, componentistica nettamente migliore, ma parliamo di un prezzo da 1.5K a 3K in piu' a seconda degli allestimenti, quindi non comparabile. La Trance E+ e' meglio in tutto, dal motore, alle guarnizioni, alla componentistica, al montaggio. La Stance E+ e' la degna sorellina minore per chi non puo' permettersi la Trance oppure non ha necessità di una Trance per quello che normalmente fa... Per quello che faccio io oggi, la Stance e' esagerata. Venendo da modelli muscolari (sia MTB che BDC) montati decisamente meglio, mi accorgo dei limiti di certi componenti. (Ma per quello che faccio io oggi non mi cambiano certo la vita). Ovviamente e' un mio parere personalissimo che non vuol dire nulla... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Stance E+ 2020
Alto
Basso