Canotto sella : Telescopico 31.6 /150 mm con comando manubrio.
Il negoziante quando mi ha dato la Giant mi ha regalato una cassetta con kit riparazione e camera d'aria. Oggi scendo in box e trovo la ruota davanti completamente a terra .
Metto sul cavalletto e scopro che sono Tubelss, in teoria antiforatura..........non si impara mai abbastanza. Rigonfiata e domani vedo.
Metto sul cavalletto e scopro che sono Tubelss, in teoria antiforatura..........
Non oso immaginare dovere fare un' operazione del genere in mezzo alla strada.
Mah, dipende che schwalbe sono, personalmente l'unico copertone che mi ha fatto quasi impazzire per montarlo è stato il Magic mary 2.35 super gravity ( so che in molti hanno perfino rinunciato a montarlo dopo vari tentativi)..
Schwalbe Rocket Ron, 27.5x2.55......quando inventeranno un marchingegno che smonta e monta come i pneumatici auto, gli faccio un monumento........
mi sai indicare il modello e n step assistenza ?onestamente devo chiedere perchè sulla scheda c'è scritto
Giant SyncDrive Pro, central motor, powered by YAMAHA
Giant EnergyPak500 lithium-ion battery for longest range
relativamente all'assistenza e ai rapporti, non ti basare solo sul fatto numerico....... se posso...io ti consiglierei di testare e provare le Giant perchè loro personalizzano ed ottimizzano sia motore,cambio e assistenze, magari ti troverai bene (o forse no) anche se trovi solo 8 rapporti, nessuno anteriore e 5 livelli di assistenza......mi sai indicare il modello e n step assistenza ?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?