Ciao sono nuovo nel mondo e-bike, pochi gg fa ho venduto la mia specialized per passare a una full e-bike, mi è stata proposta la giant full-e 1.5 pro gia in pronta consegna voi che ne dite?
Mah... esteticamente non mi esalta ma è una questione personale.. per il resto fossi in te valuterei modelli con motore Bosch o brose..Ciao sono nuovo nel mondo e-bike, pochi gg fa ho venduto la mia specialized per passare a una full e-bike, mi è stata proposta la giant full-e 1.5 pro gia in pronta consegna voi che ne dite?
Ciao sono nuovo nel mondo e-bike, pochi gg fa ho venduto la mia specialized per passare a una full e-bike, mi è stata proposta la giant full-e 1.5 pro gia in pronta consegna voi che ne dite?
sarebbe utile dare anche delle motivazioni sul perchèMah... esteticamente non mi esalta ma è una questione personale.. per il resto fossi in te valuterei modelli con motore Bosch o brose..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
onestamente devo chiedere perchè sulla scheda c'è scrittoOttima scelta se è l'ultimo modello con motore Yamaha PW-X altrimenti trovi altri modelli montati Bosch ( tanti ) e Brose vedi la nuova Olympia , Rotwild io direi di lasciare perdere a mio parere il Brose montato su Specialized bella bici ma il motore ......ha un software proprietario che non rende come sulle altre bici. [emoji6]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Giusto..sarebbe utile dare anche delle motivazioni sul perchè
Grazie, per le tante risposte onestamente a me la bicicletta esteticamente piace, il venditore pur essendo centro specializzato bosch mi ha parlato molto bene del motore yamaha pw x , onestamente sono un po' sopra il mio budget ma ci sto pensando seriamente invogliato anche dal fatto che è in pronta consegna. Vediamo se ha qualcos'altro da propormi tanto per confondermi ancora le idee.