Ciao sono nuovo nel mondo e-bike, pochi gg fa ho venduto la mia specialized per passare a una full e-bike, mi è stata proposta la giant full-e 1.5 pro gia in pronta consegna voi che ne dite?
Mah... esteticamente non mi esalta ma è una questione personale.. per il resto fossi in te valuterei modelli con motore Bosch o brose..Ciao sono nuovo nel mondo e-bike, pochi gg fa ho venduto la mia specialized per passare a una full e-bike, mi è stata proposta la giant full-e 1.5 pro gia in pronta consegna voi che ne dite?
Ciao sono nuovo nel mondo e-bike, pochi gg fa ho venduto la mia specialized per passare a una full e-bike, mi è stata proposta la giant full-e 1.5 pro gia in pronta consegna voi che ne dite?
sarebbe utile dare anche delle motivazioni sul perchèMah... esteticamente non mi esalta ma è una questione personale.. per il resto fossi in te valuterei modelli con motore Bosch o brose..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
onestamente devo chiedere perchè sulla scheda c'è scrittoOttima scelta se è l'ultimo modello con motore Yamaha PW-X altrimenti trovi altri modelli montati Bosch ( tanti ) e Brose vedi la nuova Olympia , Rotwild io direi di lasciare perdere a mio parere il Brose montato su Specialized bella bici ma il motore ......ha un software proprietario che non rende come sulle altre bici. [emoji6]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Giusto..sarebbe utile dare anche delle motivazioni sul perchè
Grazie, per le tante risposte onestamente a me la bicicletta esteticamente piace, il venditore pur essendo centro specializzato bosch mi ha parlato molto bene del motore yamaha pw x , onestamente sono un po' sopra il mio budget ma ci sto pensando seriamente invogliato anche dal fatto che è in pronta consegna. Vediamo se ha qualcos'altro da propormi tanto per confondermi ancora le idee.
Non credo perchè mi ha detto che è il suo fornitore Giant che l'ha disponibile in una settimana la bike può essere nelle mie mani.beh...sarà perchè deve farla fuori, però almeno è onesto a parlare bene di yamaha
ecco così ha senso, certo se ne hai due puoi sempre togliere se hai la coroncina bosch ti attacchi...Giusto..
Perché non mi piace la doppia corona soprattutto sulle ebike ha poco senso..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Infatti io ho brose col monocorona proprio perché non volevo Bosch con coroncina che obbliga a geometrie assurde.. però piuttosto che Yamaha con doppia preferirei la coroncina.. la doppia è anacronistica oltre che inutile.. cosa serve un 42 davanti, è inutilizzabile in pianura a meno di sbloccare la velocità limite assistenza e in discesa serve a poco..ecco così ha senso, certo se ne hai due puoi sempre togliere se hai la coroncina bosch ti attacchi...
cmq pure sui brose trovi la doppia su certi modelli
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?