Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Fathom E + 0 Pro (garanzia)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fs0ciet1" data-source="post: 265763" data-attributes="member: 9271"><p>Buongiorno, ho comprato una e-bike Giant (Fathom E+0 ) presso un rivenditore ufficiale il 20 Maggio ma i primi di luglio ho avuto il primo problema in pratica la bici si spegneva senza motivi ad intervalli e senza ragioni apparenti.</p><p>Il rivenditore non ha contattato subito Giant ma ha provato una prima riparazione ma Dopo aver ripreso la bici dall'intervento il problema si è ripresentato e a questo punto l'ho riportata e il rivenditore oggi che mi ha detto che contatterà Giant per eseguire i test del caso...</p><p>La bici ha 1 mese di i vita, è stata piu dal rivenditore che in assistenzae e 3600 euro sono un enormità visto i problemi che ha..</p><p>Io vorrei che mi cambiassero la bici perchè il problema si è verificato dopo neanche un mese ed a oggi sono senza bici e senza nessuno che mi dia delle soluzioni serie.</p><p>Cosa posso fare?</p><p>Avete esperienze a Riguardo.</p><p>Mi sento davvero sconsolato e triste</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fs0ciet1, post: 265763, member: 9271"] Buongiorno, ho comprato una e-bike Giant (Fathom E+0 ) presso un rivenditore ufficiale il 20 Maggio ma i primi di luglio ho avuto il primo problema in pratica la bici si spegneva senza motivi ad intervalli e senza ragioni apparenti. Il rivenditore non ha contattato subito Giant ma ha provato una prima riparazione ma Dopo aver ripreso la bici dall'intervento il problema si è ripresentato e a questo punto l'ho riportata e il rivenditore oggi che mi ha detto che contatterà Giant per eseguire i test del caso... La bici ha 1 mese di i vita, è stata piu dal rivenditore che in assistenzae e 3600 euro sono un enormità visto i problemi che ha.. Io vorrei che mi cambiassero la bici perchè il problema si è verificato dopo neanche un mese ed a oggi sono senza bici e senza nessuno che mi dia delle soluzioni serie. Cosa posso fare? Avete esperienze a Riguardo. Mi sento davvero sconsolato e triste [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Fathom E + 0 Pro (garanzia)
Alto
Basso