Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant E-Reign 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ven" data-source="post: 264014" data-attributes="member: 8600"><p>Scusa [USER=1484]@VeMa[/USER] ma forse non hai letto uno dei miei post precedenti oppure abbiamo 2 diversi sistemi di gestione delle batterie. Vado per ordine :</p><p></p><p></p><p></p><p>Scusa ma dove l'hai letta questa cosa ?? A me non risulta proprio !!! Leggendo il manuale ho capito una cosa diversa e la prova sul campo mi ha dato ragione. Per quanto ho capito io e per come ha funzionato a me questo è il funzionamento :</p><p></p><p>Il ride control ti segnala SOLO la carica della batteria principale e non la somma delle 2 !!!!</p><p>Quando la batteria principale va in riserva, prima che si esaurisca del tutto si attiva AUTOMATICAMENTE l'extender e SOLO a questo punto il ride control ti segnala la qta di batteria dell'extender. </p><p></p><p>Se vai a rileggerti il post dove parlo del giro di inaugurazione dell'extender, a me è successo proprio così.... Si è scaricata la batteria principale e poco dopo essere entrata in riserva con un solo pallino arancione, ho sentito un attimo di mancanza di assistenza (ma appena mezza pedalata quindi è veloce) , poi tutto è tornato a funzionare e sono tornati 5 pallini sul ride control che naturalmente hanno poi iniziato a calare molto più rapidamente riferendosi ad una batteria da 250 e non da 500.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ven, post: 264014, member: 8600"] Scusa [USER=1484]@VeMa[/USER] ma forse non hai letto uno dei miei post precedenti oppure abbiamo 2 diversi sistemi di gestione delle batterie. Vado per ordine : Scusa ma dove l'hai letta questa cosa ?? A me non risulta proprio !!! Leggendo il manuale ho capito una cosa diversa e la prova sul campo mi ha dato ragione. Per quanto ho capito io e per come ha funzionato a me questo è il funzionamento : Il ride control ti segnala SOLO la carica della batteria principale e non la somma delle 2 !!!! Quando la batteria principale va in riserva, prima che si esaurisca del tutto si attiva AUTOMATICAMENTE l'extender e SOLO a questo punto il ride control ti segnala la qta di batteria dell'extender. Se vai a rileggerti il post dove parlo del giro di inaugurazione dell'extender, a me è successo proprio così.... Si è scaricata la batteria principale e poco dopo essere entrata in riserva con un solo pallino arancione, ho sentito un attimo di mancanza di assistenza (ma appena mezza pedalata quindi è veloce) , poi tutto è tornato a funzionare e sono tornati 5 pallini sul ride control che naturalmente hanno poi iniziato a calare molto più rapidamente riferendosi ad una batteria da 250 e non da 500. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant E-Reign 2020
Alto
Basso