Ciao.
È una promozione nazionale fatta nei negozi compresi nell'elenco pubblicato sul sito Giant.
Pertanto, ti conviene acquistare la Reign in uno dei negozi dell'elenco.
Grazie mille!!!!
maurizio
Ciao.
È una promozione nazionale fatta nei negozi compresi nell'elenco pubblicato sul sito Giant.
Pertanto, ti conviene acquistare la Reign in uno dei negozi dell'elenco.
Hai perfettamente ragione su tutto!Non so quale sia il tuo titolo di studio ma non mi sembra il caso di fare tanta ironia su chi ha conseguito una laurea magistrale in architettura. Se siamo il paese più bello del mondo e facciamo scuola nel design e nell'artigianato è proprio grazie all'attenzione nel dettaglio e la continua ricerca del bello.
Detto questo, mi sembra di aver specificato che nel mio caso la bici è evidentemente difettata, quello riportato dall'altro utente era solo un esempio per far capire il difetto.
Se permetti, nel 2020 su un prodotto da 5500euro mi aspetto che le grafiche siano giuste, almeno nei limiti del normale.
Questo forum, fatto salvo per alcuni utenti, è veramente di pessimo livello, ogni post è sempre attaccato alla continua ricerca della polemica, della facile ironia, senza mai un atteggiamento costruttivo.
questo forum una cosa buona ce l'ha, se a qualcuno non piace il forum non lo obbliga a restarci...
Questo forum, fatto salvo per alcuni utenti, è veramente di pessimo livello, ogni post è sempre attaccato alla continua ricerca della polemica, della facile ironia, senza mai un atteggiamento costruttivo.
Non fare di tutta l'erba un fascio.Non so quale sia il tuo titolo di studio ma non mi sembra il caso di fare tanta ironia su chi ha conseguito una laurea magistrale in architettura. Se siamo il paese più bello del mondo e facciamo scuola nel design e nell'artigianato è proprio grazie all'attenzione nel dettaglio e la continua ricerca del bello.
Detto questo, mi sembra di aver specificato che nel mio caso la bici è evidentemente difettata, quello riportato dall'altro utente era solo un esempio per far capire il difetto.
Se permetti, nel 2020 su un prodotto da 5500euro mi aspetto che le grafiche siano giuste, almeno nei limiti del normale.
Idem come sopra. Oggi ho ritirato la Reign E+1 nuova, ho scaricato l’app e collegato l’IPhone 11 Pro senza problemi, dopodiché ho fatto l’aggiornamento (tramite app), quindi avendo letto i vostri post ho chiesto al rivenditore se avesse aggiornato il firmware e lui mi ha risposto che aveva collegato il pc ma che non c’erano aggiornamenti. Vista la mia insistenza l’ha di nuovo collegato davanti a me con lo stesso risultato. Gli ho spiegato ciò che avevo appreso dicendogli di chiamare Giant, ma lui mi ha chiesto di provarla bene e poi fargli sapere. Uscito da negozio sono andato subito a girare sul percorso dell’E-Enduro di Rocchetta Belbo dove ho constatato ciò che avevate già detto voi. Informato il rivenditore, appuntamento domani mattina in negozio per contattare Giant. Speriamo beneSono andato come da programma dal mio venditore/meccanico ha collegato la bici al computer mi ha fatto praticamente un check up della bici ma di aggiornamenti nemmeno l’ombra ... ha detto che se ci fossero stati degli aggiornamenti da fare glielo avrebbe segnalato... io da informatico gli ho detto : ma non è che devi aggiornare il programma sul pc prima o la giant ti deve mandare degli aggiornamenti ???
Buio completo .... domani ha detto che chiama Giant Italia e si informa ... un ora quasi di fila per entrare e nulla di nuovo....
Mi sa che sono messo così anche io...Non colpevolizzo il venditore, mi ha proposto la stance quindi è stato super professionale, sono stato io ad ostinarmi sulla reign (anche per il prezzo alettante).
Ho pensato, sono un cristiano da 110 kg vestito, per 185 cm. Decisamente in sovrappeso. Ho esperienza su moto da enduro che pratico da più di 10 anni, ho preferito sacrificare la maneggevolezza in percorsi soft per prediligere sicurezza in quelli hard. Non so, mi sto facendo un cinema pensando a tutto quello che faccio con la moto e che, nelle giuste proporzioni potrei fare con la e-bike. Non so ancora se mi sono sbagliato, sicuramente le vostre argomentazioni sono preziose e coerenti. Per ora me la godo, d'altronde ieri era un'uscita giusto per provarla nei pressi di casa.....
Io uso il Garmin Edge 530 e vedo tutto, compreso livello batteria. Anche a me la app serve solo per eventuali variazioni assistenza e, forse, ma non ne sono sicuro, per diagnosi, cicli di carica etc...Io l app la uso solo per modificare le assistenze e vedere la percentuale batteria. Nn so voi per cosa la volete usare.... in commercio ci sono bei gps che fanno il loro lavoro egregiamente e nn hanno problemi. Se vi serve tracciare i giri è la cosa migliore.
Idem ma da ieri non mi fa fare più manco quelle...l ho poi modificate con altro smartphone ma sempre un App malfatta rimane...Scandalosa.Io l app la uso solo per modificare le assistenze e vedere la percentuale batteria. Nn so voi per cosa la volete usare.... in commercio ci sono bei gps che fanno il loro lavoro egregiamente e nn hanno problemi. Se vi serve tracciare i giri è la cosa migliore.
Io alla moglie ho lasciato la muscolare..... mi si è un po' incazzata ma tanto a lei non piace pedalare.... Bella la carotinaMi sa che sono messo così anche io...Vedi l'allegato 29947
Però ho fatto le cose per bene ho preso una Liv anche per mia moglie
Per concludere...stamattina sono tornato in negozio, il meccanico ha chiamato Giant apprendendo che fare l’aggiornamento doveva prima scaricare i files sul suo pc, come da informativa inviata via mail da Giant a tutti i rivenditori, mail che, probabilmente, causa lockdown pochi o nessuno ha letto.Idem come sopra. Oggi ho ritirato la Reign E+1 nuova, ho scaricato l’app e collegato l’IPhone 11 Pro senza problemi, dopodiché ho fatto l’aggiornamento (tramite app), quindi avendo letto i vostri post ho chiesto al rivenditore se avesse aggiornato il firmware e lui mi ha risposto che aveva collegato il pc ma che non c’erano aggiornamenti. Vista la mia insistenza l’ha di nuovo collegato davanti a me con lo stesso risultato. Gli ho spiegato ciò che avevo appreso dicendogli di chiamare Giant, ma lui mi ha chiesto di provarla bene e poi fargli sapere. Uscito da negozio sono andato subito a girare sul percorso dell’E-Enduro di Rocchetta Belbo dove ho constatato ciò che avevate già detto voi. Informato il rivenditore, appuntamento domani mattina in negozio per contattare Giant. Speriamo bene
!
Io l'ho presa a febbraio con il 10% ma penso che ora il minimo è 15%.ciao a tutti... stavo valutando l.acquisto di un ebike... giant reign (quella rossa e1 mi pare) mi sembrava ottima per montaggio..
ero indeciso tra moterra 2 e KTM macina prowler master entrambi con Bosch ...
sapete a che livello di sconto siamo arrivati in questo periodo?.ricordo che giant era sempre stata aggressiva su questo punto..
4200 nuovaciao a tutti... stavo valutando l.acquisto di un ebike... giant reign (quella rossa e1 mi pare) mi sembrava ottima per montaggio..
ero indeciso tra moterra 2 e KTM macina prowler master entrambi con Bosch ...
sapete a che livello di sconto siamo arrivati in questo periodo?.ricordo che giant era sempre stata aggressiva su questo punto..
Se cerchi c’è un negozio di rozzano (MI) che vende quelle che ha in casa a 4200e+1 pro (quella rossa)?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?