Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Giant app ride control non funziona
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="BikesOne" data-source="post: 305056" data-attributes="member: 4925"><p><strong>“Mi pare che qui si nasca sempre tutti imparati”</strong></p><p>No,no per carità non ho di certo questa presunzione… anzi…. sennò non sarei di sicuro qui a scrivere e discutere su questo forum, per cercare di capire le cose…. non ho nessun problema ad ammettere che le mie conoscenze informatiche non sono certo al passo coi tempi… ma posso rimediare, lo so che ho mooolto da imparare.</p><p><strong>“Se prima di alterarti tu sapessi che cosa stai facendo informandoti forse sarebbe stato molto meglio…”</strong></p><p>Se ho descritto il mio stato d’animo l’ho fatto con spontanea ingenuità e non con la malizia di voler provocare chissà cosa a qualcuno, o peggio, almeno spero, quindi non vedo dove sta il problema, non sarà mica la fine del mondo se uno a caldo sul momento si inalbera perché ha la sensazione che la situazione gli stia sfuggendo di mano…. credo sia del tutto normale, legittimo e comprensibile dal momento che sta sperimentando e appunto imparando…..</p><p><strong>“La app non è una ciofeca, serve a modificare i parametri delle assistenze, ma dubito a questo punto che tu sappia cosa siono e che ti possa essere utile...modificarli....”</strong></p><p>Non mi sono mai interessato a questa app. per molto tempo anche se mi ha sempre stuzzicato, ben consapevole della sua utilità, quindi se ora mi sono messo qui a postare per capire con l’aiuto di tutti le sue problematiche l’ho sto facendo appunto per imparare ad usarla e sfruttarla al meglio, tutto qui….</p><p></p><p>Buona notte!</p><p></p><p></p><p><strong> </strong></p><p><strong></strong></p><p><strong></strong></p><p> <strong></strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BikesOne, post: 305056, member: 4925"] [B]“Mi pare che qui si nasca sempre tutti imparati”[/B] No,no per carità non ho di certo questa presunzione… anzi…. sennò non sarei di sicuro qui a scrivere e discutere su questo forum, per cercare di capire le cose…. non ho nessun problema ad ammettere che le mie conoscenze informatiche non sono certo al passo coi tempi… ma posso rimediare, lo so che ho mooolto da imparare. [B]“Se prima di alterarti tu sapessi che cosa stai facendo informandoti forse sarebbe stato molto meglio…”[/B] Se ho descritto il mio stato d’animo l’ho fatto con spontanea ingenuità e non con la malizia di voler provocare chissà cosa a qualcuno, o peggio, almeno spero, quindi non vedo dove sta il problema, non sarà mica la fine del mondo se uno a caldo sul momento si inalbera perché ha la sensazione che la situazione gli stia sfuggendo di mano…. credo sia del tutto normale, legittimo e comprensibile dal momento che sta sperimentando e appunto imparando….. [B]“La app non è una ciofeca, serve a modificare i parametri delle assistenze, ma dubito a questo punto che tu sappia cosa siono e che ti possa essere utile...modificarli....”[/B] Non mi sono mai interessato a questa app. per molto tempo anche se mi ha sempre stuzzicato, ben consapevole della sua utilità, quindi se ora mi sono messo qui a postare per capire con l’aiuto di tutti le sue problematiche l’ho sto facendo appunto per imparare ad usarla e sfruttarla al meglio, tutto qui…. Buona notte! [B] [/B] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Giant app ride control non funziona
Alto
Basso