acquisto' un windstopper della DHB molto molto figo ad un prezzo eccellente
Senti @Hot
acquisto' un windstopper della DHB molto molto figo ad un prezzo eccellente
E lo sto usando con soddisfazione.
A onor del vero il materiale è un softshell senza brand Windstopper originale.
Ma fa il suo mestiere egregiamente.
Ne ho numerose di giacche, questa rimane una delle mie preferite
stavo ringraziando sideman e nel frattempo mi hai scritto anche tu: innanzitutto grazie ad entrambi,
volevo chiederti come veste (sono taglie normali o slim) io faccio esempio castelli (una taglia in più) Endura (taglia giusta) e se, come mi pare di capire, ripara dal vento. Non ho bisogno di capi particolarmente caldi: per fare un esempio ho fatto a gennaio un giro sull'Aiona qui in Val d'Aveto temperature da 0 a 6 gradi circa ed avevo maglietta a rete, intimo craft e sopra una giacca trekking Decathlon anti vento (quelle nere per capirci) senza imbottitura e stavo bene sia in salita che in discesa. Vorrei un capo simile poi che abbia il marchio proprietario windstopper o meno non è fondamentale.
Qui da noi il problema sono rovi e ramaglie varie ed eventuali cadute: è robusta come stoffa o si può rovinare in queste situaizoni?
Grazie mille
ps: il modello è questo?
Maglia Mtb Dhb Trail
Il link non funzionaps: il modello è questo?
È quella linkata qui sopra.
Pagata la metà in saldo, però.
Dopo un rotolone un rovo mi ha lasciato un piccolo segno, ma altrimenti non ha mai mostrato problemi.
La taglia è fedele alle misure indicate in cm.
Il link non funziona
Quella linkata da te è una maglia termica. Non una giacca da "terzo strato".Ho provato a correggere il link
Il prezzo sembra buono ed è bella
Ho visto anche la giacca vera e propria
Mi confermi che protegge dal vento?
prodotti fatti bene e soprattutto funzionalivolevo aggiornarvi: da battaglia ho preso questa giacca qui sotto, l'ho usata ieri con vento ed acqua e mi ci trovo bene, visto il prezzo anche se la rovinassi non sarebbe un grosso danno. Unico neo è che l'avrei preferita con delle aperture laterali per una maggiore areazione. Tuttavia il tessuto sui fianchi dissipa già di suo un pò di calore.
GIACCA MTB UOMO ST 500 NERO-GIALLO
A quel prezzo... da buttarsi apposta in mezzo ai rovi
Ciao, ma come è a livello di traspirabilità? Si può usare nelle mezze stagioni in cui al sole ci sono anche 18-20°C e all'ombra 12-13°C? Non fa troppo caldo?Quella linkata da te è una maglia termica. Non una giacca da "terzo strato".
Quella che ti ho indicato io potresti trovarla fortemente scontata tra qualche settimana, ma rischieresti di usarla poco in questo scampolo di inverno che rimane.
Protegge dal freddo e dal vento come tutte le giacche in softshell
Alcune sono più efficaci, altre meno.
Come dicevo: io di questa son contento, ma la alterno ad altre, magari più calde, oppure più leggere... dipende dal clima
Ho diverse giacche. Quando la temperatura sale la cambio con un'altra.Ciao, ma come è a livello di traspirabilità? Si può usare nelle mezze stagioni in cui al sole ci sono anche 18-20°C e all'ombra 12-13°C? Non fa troppo caldo?
Ultima cosa ci stanno sotto le gomitiere?
Anche a me attirava molto questa.Io ho acquistato di recente questa in soft shell, per ora mi trovo molto bene non è troppo pesante ma ripara bene dall'aria però non è waterproof.
Vedi l'allegato 27445
Quindi per le temperature attuali è troppo? Ieri giro con 12-13°C, sono impazzito con l'abbigliamentoHo diverse giacche. Quando la temperatura sale la cambio con un'altra.
Traspira come una qualsiasi softshell.
Se sono gomitiere non troppo massiccie credo di sì.
Io uso soltanto le ginocchiere e non ho mai provato
Anche a me attirava molto questa.Io ho acquistato di recente questa in soft shell, per ora mi trovo molto bene non è troppo pesante ma ripara bene dall'aria però non è waterproof.
Vedi l'allegato 27445
Io mi ci sto trovando bene, in liguria capita spesso che ci sia vento e per ora mi sono sempre sentito ben riparato anche a dislivelli 1000+. Poi per il discorso caldo dipende sempre come ti vesti sotto e la qualità dell'abbigliamento.Anche a me attirava molto questa.
Se non fa troppo caldo va benissimo. Quello che mi interessa è la traspirabilità e che tenga bene il vento.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?