Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
giacca per mezza stagione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 497805" data-attributes="member: 4658"><p>Riprendo questo mio post leggermente incompleto in quanto avevo testato le ottime caratteristiche sia di resistenza che di protezione dal vento o freddo senza tenstarla sotto quello per cui è nata: l'acqua.</p><p></p><p>2 week end fa abbiamo fatto la Via degli Dei in 2 giorni (come alcuni avranno letto) e purtroppo sabato già a Bologna pioveva a dirotto e come scrissi in tanti nel ns treno addirittura ritornarono indietro.</p><p>Noi abbiamo deciso di farla, e sabato abbiamo passato l'intera giornata tra pioggia forte, pioggerellina, fango nebbia ecc.. ecc...</p><p>La giacca in questione ha passato in maniera eccellente tutti i test</p><p>A questo punto non posso che consigliarla (soprattutto se a sconto) non abbiamo mai avuto freddo, il collo alto è una feture in queste condizioni impagabile, cosi come la gonnella finale sulla schiena, ed il cappuccio sovracasco è determinante, oltretutto quando te la chiudi fino al collo rimane bloccato e non scende</p><p>Sotto sempre asciutti, dalla mattina alle 9.30 fino all'attivo alla Futa alle 17.30 </p><p>In alcune review l'hanno criticata per la poca traspirabilità, può essere che ce ne siano di migliori, ma sinceramente non ne ho mai patito ed ha fatto il suo lavoro anche il giorno dopo che non pioveva ma la temperatura era più rigida e nelle lunghe discese alcune asfaltate era esattamente il capo che avresti voluto indossare, molto efficienti le aperture a cerniera sotto le ascelle per far passare aria, tenute sempre aperte</p><p></p><p>Se posso muovere una critica, la cerniera principale, a me succedeva che tirandola su arrivata al livello dello sterno la flappettina di tessuto interna si incastrava se questa non era perfettamente dritta, e pedalando la tiri su e giù diverse volte con una mano sola... insomma alla fine mi si era incastrata di brutto e nemmeno con due mani riuscivo a scastrarla col rischio di rompere la cerniera... quindi ultimi 15 km con il collo aperto, arrivato alla meta l'ho sfilata dalla testa rigirata e con un coltellino ho sfilato la minuscola parte di tessuto incastrata all'interno... ed è tornata perfetta... ecco il mio unico appunto potrebbe essere sulla qualità della cerniera principale</p><p></p><p>Insomma veramente soddisfatti, chiaro, non è una giacca che la ripieghi e diventa una lattina, un pò di spazio occupa come tutte le giacche di questo tipo </p><p></p><p>sid</p><p></p><p>[ATTACH=full]74323[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 497805, member: 4658"] Riprendo questo mio post leggermente incompleto in quanto avevo testato le ottime caratteristiche sia di resistenza che di protezione dal vento o freddo senza tenstarla sotto quello per cui è nata: l'acqua. 2 week end fa abbiamo fatto la Via degli Dei in 2 giorni (come alcuni avranno letto) e purtroppo sabato già a Bologna pioveva a dirotto e come scrissi in tanti nel ns treno addirittura ritornarono indietro. Noi abbiamo deciso di farla, e sabato abbiamo passato l'intera giornata tra pioggia forte, pioggerellina, fango nebbia ecc.. ecc... La giacca in questione ha passato in maniera eccellente tutti i test A questo punto non posso che consigliarla (soprattutto se a sconto) non abbiamo mai avuto freddo, il collo alto è una feture in queste condizioni impagabile, cosi come la gonnella finale sulla schiena, ed il cappuccio sovracasco è determinante, oltretutto quando te la chiudi fino al collo rimane bloccato e non scende Sotto sempre asciutti, dalla mattina alle 9.30 fino all'attivo alla Futa alle 17.30 In alcune review l'hanno criticata per la poca traspirabilità, può essere che ce ne siano di migliori, ma sinceramente non ne ho mai patito ed ha fatto il suo lavoro anche il giorno dopo che non pioveva ma la temperatura era più rigida e nelle lunghe discese alcune asfaltate era esattamente il capo che avresti voluto indossare, molto efficienti le aperture a cerniera sotto le ascelle per far passare aria, tenute sempre aperte Se posso muovere una critica, la cerniera principale, a me succedeva che tirandola su arrivata al livello dello sterno la flappettina di tessuto interna si incastrava se questa non era perfettamente dritta, e pedalando la tiri su e giù diverse volte con una mano sola... insomma alla fine mi si era incastrata di brutto e nemmeno con due mani riuscivo a scastrarla col rischio di rompere la cerniera... quindi ultimi 15 km con il collo aperto, arrivato alla meta l'ho sfilata dalla testa rigirata e con un coltellino ho sfilato la minuscola parte di tessuto incastrata all'interno... ed è tornata perfetta... ecco il mio unico appunto potrebbe essere sulla qualità della cerniera principale Insomma veramente soddisfatti, chiaro, non è una giacca che la ripieghi e diventa una lattina, un pò di spazio occupa come tutte le giacche di questo tipo sid [ATTACH type="full"]74323[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
giacca per mezza stagione
Alto
Basso