Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
giacca per mezza stagione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 457942" data-attributes="member: 4658"><p>Il 31 dicembre ho avuto modo di provare la giacca Alpinestar Tahoe WP</p><p>Partito solo con la camicia (Alpinestar ) arrivato in vetta la temperatura si era abbassata e c’era una nebbia fitta, per la discesa io ed il io compare (anche lui camiciato) abbiamo deciso di metterci gli antipioggia che avevamo dietro, anche perche siamo partiti la mattina alle 8.30 che aveva appena smesso di piovigginare ed era tutto bagnato per cui le possibilità di prenderla erano elevate</p><p></p><p>Comunque alla fine non ha piuovuto per cui posso dare solo impressioni su freddo e discesa.</p><p>La giacca indosso a mio avviso calza perfettamente, sotto avevo camicia, maglia x le protezioni e intimo, le cerniere scorrono benissimo, cosa assolutamente importante in quanto in mtb vanno utilizzate con i guanti e senza vedere</p><p>Comodissime le strisce antiscivolo sulle spalle x gli spallacci dello zaino, cosi come la doppia misura del velcro per il polsino: una aperta per far entrare piu aria ed una serrata per quando piove forte, cosi come utili le prese d’aria laterali. Io,le ho lasciate aperte con polsini aperti</p><p>Il collo arriva perfetto per coprire senza ingombrare</p><p>In ultimo il materiale, da proprio una sensazione di resistenza sia all’acqua che agli strappi, sicuramente non sarà la giacca piu traspirante del mondo, ma offre una copertura eccellente.</p><p>Il taglio ottimo e una buona ricerca nelle combinazioni colori completano una giacca che mi ha soddisfatto: la classica giacca che tengo fissa nello zaino e metto per le evenienze: se inizia a piovere o se le condizioni meteo mutano</p><p>Chiaramente come rage di utilizzo la vedo prettamente invernale, primavera autunno, sicuramente non estiva a meno di non salire tanto di quota</p><p>Secondo me potrebbe svolgere anche un ottimo lavoro per le evenienze di pioggia in moto o scooter, in questo caso nei mesi estivi da mettere sopra ai giubbotti traforati</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 457942, member: 4658"] Il 31 dicembre ho avuto modo di provare la giacca Alpinestar Tahoe WP Partito solo con la camicia (Alpinestar ) arrivato in vetta la temperatura si era abbassata e c’era una nebbia fitta, per la discesa io ed il io compare (anche lui camiciato) abbiamo deciso di metterci gli antipioggia che avevamo dietro, anche perche siamo partiti la mattina alle 8.30 che aveva appena smesso di piovigginare ed era tutto bagnato per cui le possibilità di prenderla erano elevate Comunque alla fine non ha piuovuto per cui posso dare solo impressioni su freddo e discesa. La giacca indosso a mio avviso calza perfettamente, sotto avevo camicia, maglia x le protezioni e intimo, le cerniere scorrono benissimo, cosa assolutamente importante in quanto in mtb vanno utilizzate con i guanti e senza vedere Comodissime le strisce antiscivolo sulle spalle x gli spallacci dello zaino, cosi come la doppia misura del velcro per il polsino: una aperta per far entrare piu aria ed una serrata per quando piove forte, cosi come utili le prese d’aria laterali. Io,le ho lasciate aperte con polsini aperti Il collo arriva perfetto per coprire senza ingombrare In ultimo il materiale, da proprio una sensazione di resistenza sia all’acqua che agli strappi, sicuramente non sarà la giacca piu traspirante del mondo, ma offre una copertura eccellente. Il taglio ottimo e una buona ricerca nelle combinazioni colori completano una giacca che mi ha soddisfatto: la classica giacca che tengo fissa nello zaino e metto per le evenienze: se inizia a piovere o se le condizioni meteo mutano Chiaramente come rage di utilizzo la vedo prettamente invernale, primavera autunno, sicuramente non estiva a meno di non salire tanto di quota Secondo me potrebbe svolgere anche un ottimo lavoro per le evenienze di pioggia in moto o scooter, in questo caso nei mesi estivi da mettere sopra ai giubbotti traforati sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
giacca per mezza stagione
Alto
Basso