Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Giacca MTB
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Aral" data-source="post: 398819" data-attributes="member: 9512"><p>Io ho la MT500 Freezing point e l'inverno scorso, pur non essendo stato particolarmente rigido, l'ho usata per mesi (in zona appennino Reggio E. / Parma), con sotto solo l'intimo in merino. E' molto traspirante ed ha enormi prese di ventilazione. Io riesco usarla fino ai 10-12°C, dopo fa troppo caldo per me. La minima a cui l'ho usata è stata sui -5°C, sempre solo con l'intimo e basta, e problemi zero. L'ho trovata comoda perchè quando viene buio al pomeriggio le temperature se sei in quota scendo bene e fa comodo avere un indumento del genere.</p><p>Sopra i 10 gradi uso una Mid-layer Winter Jersey MT500 Thermal, altro capo per me spaziale.</p><p></p><p>Unica cosa, non sono capi waterproof, se piove tendenzialmente sto a casa o al massimo se prendo l'acqua che sono già in giro, metto sopra un semplice guscio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Aral, post: 398819, member: 9512"] Io ho la MT500 Freezing point e l'inverno scorso, pur non essendo stato particolarmente rigido, l'ho usata per mesi (in zona appennino Reggio E. / Parma), con sotto solo l'intimo in merino. E' molto traspirante ed ha enormi prese di ventilazione. Io riesco usarla fino ai 10-12°C, dopo fa troppo caldo per me. La minima a cui l'ho usata è stata sui -5°C, sempre solo con l'intimo e basta, e problemi zero. L'ho trovata comoda perchè quando viene buio al pomeriggio le temperature se sei in quota scendo bene e fa comodo avere un indumento del genere. Sopra i 10 gradi uso una Mid-layer Winter Jersey MT500 Thermal, altro capo per me spaziale. Unica cosa, non sono capi waterproof, se piove tendenzialmente sto a casa o al massimo se prendo l'acqua che sono già in giro, metto sopra un semplice guscio. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Giacca MTB
Alto
Basso