Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Giacca MTB
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="carlo.bkr" data-source="post: 332686" data-attributes="member: 9804"><p>oggi ho avuto l'opportunità, grazie a questo ca...io di tempo, di riprovare questa giacca...</p><p>sono uscito alle 3 il meteo prevedeva pioggia per le 5...</p><p>alle 4 ha cominciato a piovere e mi sono messo sulla strada del ritorno, visto che sembrava ben intenzionato ho indossato la giacca in questione sopra a una maglietta tecnica leggera e alle gomitiere</p><p>confermo le impressioni della volta precedente:</p><p>confortevole, ottima vestibilità, sul casco ci sta a pennello e non si muove</p><p>la cerniera laterale risulta molto confortevole per la bocca perchè non interferisce ma la giacca protegge la faccia, la visiera protegge la fronte</p><p>in mezzora sotto la pioggia, con anche un tratto asfaltato in discesa a circa 50 all'ora</p><p>sono rimasto piacevolmente asciutto</p><p>certo mezzora é poco ma io l'ho presa per i rientri, non per stare 3 ore sotto la pioggia, quindi per me ancora promossa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carlo.bkr, post: 332686, member: 9804"] oggi ho avuto l'opportunità, grazie a questo ca...io di tempo, di riprovare questa giacca... sono uscito alle 3 il meteo prevedeva pioggia per le 5... alle 4 ha cominciato a piovere e mi sono messo sulla strada del ritorno, visto che sembrava ben intenzionato ho indossato la giacca in questione sopra a una maglietta tecnica leggera e alle gomitiere confermo le impressioni della volta precedente: confortevole, ottima vestibilità, sul casco ci sta a pennello e non si muove la cerniera laterale risulta molto confortevole per la bocca perchè non interferisce ma la giacca protegge la faccia, la visiera protegge la fronte in mezzora sotto la pioggia, con anche un tratto asfaltato in discesa a circa 50 all'ora sono rimasto piacevolmente asciutto certo mezzora é poco ma io l'ho presa per i rientri, non per stare 3 ore sotto la pioggia, quindi per me ancora promossa [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Giacca MTB
Alto
Basso