Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Gente incredibile!!!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="hawkeye" data-source="post: 531458" data-attributes="member: 3075"><p>si ragazzi le cose si stanno mettendo male... ho notato in parecchie occasioni che la 'gente' forse dopo la pandemia... (ma non saprei dirlo con esattezza...) è diventata scontrosa, arrogante e maleducata, in tutti i comportamenti.. personali/lavorativi/conviviali/stradali</p><p></p><p>Pare che tutti siano incazzati con il mondo e pretendano di aver tutto subito e indiscutibilmente...</p><p>Purtroppo recentemente ho avuto un dolorossissimo e tragico lutto ( un nipote di 6 mesi.......) sono quasi due anni che non riesco più ad usare la mtb come prima, all'inizio per i problemi da gestire, poi per la svogliatezza di fare tutto... e dico tutto...</p><p>Quindi fatico molto mentalmente nel week end pensare di prendere auto e andare per i monti.. mi limito a qualche uscita nei boschi vicino casa o nelle ciclabili ( per fortuna ne ho di alternative comode)... ma sinceramente è un delirio.. specie nelle ciclabili..</p><p>Le persone a piedi e/o anche in bici sono scontrose... a piedi in due,tre o quattro affiancati e non ti danno passaggio... se scampanelli ti mandano affanculo per chè li avvisi... se sto zitto in silenzio dietro loro ti mandano affanculo perchè sei dietro e li spaventi.. per strada non parliamone.. in auto son tutti pazzi... sul lavoro un delirio...</p><p></p><p>ok sono ancora sotto shock per quanto mi è accaduto quindi molto suscettibile ( e non racconto quante persone amiche o pseudo amiche non chè parenti e famigliari si son comportati male davanti al mio grave lutto senza rispetto.......)</p><p></p><p>quindi che dire... forse la pandemia unita a tutto quanto sta accadendo nel mondo o forse i vaccini .......non lo so ma è divenuto piuttosto difficile mantenere rapporti cordiali.........</p><p></p><p>speriamo in bene.........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hawkeye, post: 531458, member: 3075"] si ragazzi le cose si stanno mettendo male... ho notato in parecchie occasioni che la 'gente' forse dopo la pandemia... (ma non saprei dirlo con esattezza...) è diventata scontrosa, arrogante e maleducata, in tutti i comportamenti.. personali/lavorativi/conviviali/stradali Pare che tutti siano incazzati con il mondo e pretendano di aver tutto subito e indiscutibilmente... Purtroppo recentemente ho avuto un dolorossissimo e tragico lutto ( un nipote di 6 mesi.......) sono quasi due anni che non riesco più ad usare la mtb come prima, all'inizio per i problemi da gestire, poi per la svogliatezza di fare tutto... e dico tutto... Quindi fatico molto mentalmente nel week end pensare di prendere auto e andare per i monti.. mi limito a qualche uscita nei boschi vicino casa o nelle ciclabili ( per fortuna ne ho di alternative comode)... ma sinceramente è un delirio.. specie nelle ciclabili.. Le persone a piedi e/o anche in bici sono scontrose... a piedi in due,tre o quattro affiancati e non ti danno passaggio... se scampanelli ti mandano affanculo per chè li avvisi... se sto zitto in silenzio dietro loro ti mandano affanculo perchè sei dietro e li spaventi.. per strada non parliamone.. in auto son tutti pazzi... sul lavoro un delirio... ok sono ancora sotto shock per quanto mi è accaduto quindi molto suscettibile ( e non racconto quante persone amiche o pseudo amiche non chè parenti e famigliari si son comportati male davanti al mio grave lutto senza rispetto.......) quindi che dire... forse la pandemia unita a tutto quanto sta accadendo nel mondo o forse i vaccini .......non lo so ma è divenuto piuttosto difficile mantenere rapporti cordiali......... speriamo in bene......... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Gente incredibile!!!
Alto
Basso