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Genius/Strike e-Ride 9xx e ritorno alle 27.5"
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Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 277561" data-attributes="member: 697"><p>Allora, sicuramente la tua è una buona idea, meno buona secondo me il voler smantellare le 29"! tienile complete, magari le potresti poi in seguito gommare da fango, un pò più strette, e montarle nei mesi invernali.</p><p>Io le 27,5" le prenderei per dischi a 6 fori, lascia perdere il centerloock, ti costringe ad usare solo determinati dischi freno, mentre con i 6 fori puoi spaziare.</p><p>Quelle ruote che hai postato non mi convincono molto, soprattutto per i cerchi, non si capisce se siano tubeless ready, cosa secondo me fondamentale. Soprattutto se vuoi sfruttare il vantaggio delle leggerezza nei confronti delle 29, e quindi avere maggiore maneggevolezza.</p><p>Io darei un'occhiata sui mercatini (anche quello del Forum) per cercare un buon paio di ruote usate ma di gamma alta.</p><p>Per quanto riguarda il setting del SW, non credo che la velocità di stacco del motore venga calcolata dal sensore sulla ruota, ma non sono sicurissimo.</p><p>Per quanto riguarda l'accorciamento dei rapporti e l'eventuale differenza di assistenza, quella proprio non esiste, dipende sempre da quanto spingi tu sui pedali, non dal diametro delle ruote!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 277561, member: 697"] Allora, sicuramente la tua è una buona idea, meno buona secondo me il voler smantellare le 29"! tienile complete, magari le potresti poi in seguito gommare da fango, un pò più strette, e montarle nei mesi invernali. Io le 27,5" le prenderei per dischi a 6 fori, lascia perdere il centerloock, ti costringe ad usare solo determinati dischi freno, mentre con i 6 fori puoi spaziare. Quelle ruote che hai postato non mi convincono molto, soprattutto per i cerchi, non si capisce se siano tubeless ready, cosa secondo me fondamentale. Soprattutto se vuoi sfruttare il vantaggio delle leggerezza nei confronti delle 29, e quindi avere maggiore maneggevolezza. Io darei un'occhiata sui mercatini (anche quello del Forum) per cercare un buon paio di ruote usate ma di gamma alta. Per quanto riguarda il setting del SW, non credo che la velocità di stacco del motore venga calcolata dal sensore sulla ruota, ma non sono sicurissimo. Per quanto riguarda l'accorciamento dei rapporti e l'eventuale differenza di assistenza, quella proprio non esiste, dipende sempre da quanto spingi tu sui pedali, non dal diametro delle ruote!! [/QUOTE]
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