Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Garmin Edge 530 o 830?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Vettore2480" data-source="post: 391368" data-attributes="member: 1468"><p>Ciao a tutti,</p><p>ho un 830 che praticamente non sono riuscito mai ad usare, per cui uso sempre per ripiego il mio vecchio etrex.</p><p>Tuttavia, ogni tanto riprendo fiduciso il mio 830, ma regolarmente mi perdo nei boschi.</p><p>A parte il pentimento di aver preso touch screen che, oltre ad essere scomodissimo, come lo tocchi per sbaglio si svacca tutto, il problema è l'interferenza tra le mappe in esso caricate e la traccia che voglio seguire io.</p><p>L'uso del navigatore che faccio io è solo uno: mi disegno la traccia a casa, poi chiedo VAI e voglio seguirla senza perdermi. La situazione ideale per questo utilizzo sarebbe quella di disattivare TUTTE le mappe e navigare nel nulla sul mio filo d'Arianna. Bene, questo non è possibile, iniziano messaggi sempre più insistenti che sono fuori zona e che non ti permettono di fare assolutamente nulla.</p><p>Se invece attivo anche una sola mappa (esempio OPEN), a parte la difficoltà a capire tra i vari colori qual è la mia e quali sono gli altri sentieri, spesso mi indica di svoltare i determinati punti che non seguono la mia traccia.</p><p></p><p>Questa è solo la premessa, ma la <strong>DOMANDA</strong> che voglio fare è un'altra, relativa al malfunzionamento peggiore del dispositivo.</p><p>Quando mi creo una traccia fatta bene e cono certo che essa abbia una certa direzione, vado a seguirla nella giusta direzione e, in determinati tratti, mi dice insistentemente fi fare <strong>inversione ad U</strong>, in altri tratti della stessa traccia invece NO!</p><p><strong>Domanda: è accaduto anche a voi?</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vettore2480, post: 391368, member: 1468"] Ciao a tutti, ho un 830 che praticamente non sono riuscito mai ad usare, per cui uso sempre per ripiego il mio vecchio etrex. Tuttavia, ogni tanto riprendo fiduciso il mio 830, ma regolarmente mi perdo nei boschi. A parte il pentimento di aver preso touch screen che, oltre ad essere scomodissimo, come lo tocchi per sbaglio si svacca tutto, il problema è l'interferenza tra le mappe in esso caricate e la traccia che voglio seguire io. L'uso del navigatore che faccio io è solo uno: mi disegno la traccia a casa, poi chiedo VAI e voglio seguirla senza perdermi. La situazione ideale per questo utilizzo sarebbe quella di disattivare TUTTE le mappe e navigare nel nulla sul mio filo d'Arianna. Bene, questo non è possibile, iniziano messaggi sempre più insistenti che sono fuori zona e che non ti permettono di fare assolutamente nulla. Se invece attivo anche una sola mappa (esempio OPEN), a parte la difficoltà a capire tra i vari colori qual è la mia e quali sono gli altri sentieri, spesso mi indica di svoltare i determinati punti che non seguono la mia traccia. Questa è solo la premessa, ma la [B]DOMANDA[/B] che voglio fare è un'altra, relativa al malfunzionamento peggiore del dispositivo. Quando mi creo una traccia fatta bene e cono certo che essa abbia una certa direzione, vado a seguirla nella giusta direzione e, in determinati tratti, mi dice insistentemente fi fare [B]inversione ad U[/B], in altri tratti della stessa traccia invece NO! [B]Domanda: è accaduto anche a voi?[/B] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Garmin Edge 530 o 830?
Alto
Basso