Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Garanzia Giant #chiedoperunamico
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Yarin VooDoo" data-source="post: 385604" data-attributes="member: 15130"><p>Per quanto riguarda FOX (Vittoria) da che io sappia e per esperienza personale, se il componente (forca o ammo) è in garanzia viene fatto pagare solo il costo del corriere per il rientro (andata a carico del Negoziante/Vittoria, rientro a carico del cliente), ma si tratta in genere un 15€, 120€ mi suonano più di costo revisione dell'ammo e non di intervento in garanzia..</p><p>Inoltre il negoziante, inserendo l'ID del componete dovrebbe sapere se rientra o meno in garanzia e ricevere un ticket assistenza specifico.</p><p></p><p>Per quanto riguarda il motore, qui la garanzia è gestita da rivenditore e Giant, se il motore rientra in garanzia il rivenditore dovrebbe potersi far rimborsare il costo manodopera da Giant, in ogni caso il rivenditore dovrebbe saperlo a priori se Giant sconta o meno la manodopera, in genere sono molto precisi e dettagliati su cosa viene passato in garanzia, e avvisare preventivamente il cliente.</p><p>Anche perchè Giant pretende un report dettagliato del motore eseguito dal meccanico prima di accettare la sostituzione in garanzia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Yarin VooDoo, post: 385604, member: 15130"] Per quanto riguarda FOX (Vittoria) da che io sappia e per esperienza personale, se il componente (forca o ammo) è in garanzia viene fatto pagare solo il costo del corriere per il rientro (andata a carico del Negoziante/Vittoria, rientro a carico del cliente), ma si tratta in genere un 15€, 120€ mi suonano più di costo revisione dell'ammo e non di intervento in garanzia.. Inoltre il negoziante, inserendo l'ID del componete dovrebbe sapere se rientra o meno in garanzia e ricevere un ticket assistenza specifico. Per quanto riguarda il motore, qui la garanzia è gestita da rivenditore e Giant, se il motore rientra in garanzia il rivenditore dovrebbe potersi far rimborsare il costo manodopera da Giant, in ogni caso il rivenditore dovrebbe saperlo a priori se Giant sconta o meno la manodopera, in genere sono molto precisi e dettagliati su cosa viene passato in garanzia, e avvisare preventivamente il cliente. Anche perchè Giant pretende un report dettagliato del motore eseguito dal meccanico prima di accettare la sostituzione in garanzia. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Garanzia Giant #chiedoperunamico
Alto
Basso