• Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

gara strada bianche di Siena con cube acid hybrid dilemma coperture

vic.thor

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2017
186
78
28
Bologna
Visita Sito
Bici
Mondraker e-crafty RR
Allora hai partecipato alla gran fondo? C'erano altre ebike? Come è stata l'esperienza?

giambo92

Ebiker normalus
8 Novembre 2017
99
30
18
pistoia
Visita Sito
Bici
canyon - cube
ciao , fortunatamente nell'ultimo periodo sono stato bene e quindi ho partecipato con la bici da corsa normale , purtroppo in gara la mtb avrebbe avuto una grande svantaggio nel primo tratto perchè le velocità sono state alte , tipo 45km/h quindi con il rapporto 38x11 avrei frullato a vuoto . confermo ancora che la migliore bici sarebbe stata la gravel come una cannondale synapse neo SE . anche se non ho fatto una grande prestazione mi accontento dato che ho ancora dolore alla gamba e che sono stato fermo nel momento più importante della preparazione

purtroppo ho dato troppo nella fase iniziale così negli ultimi 20km sono crollato

Allegati

• Immagine datig.jpg
    82,1 KB · Visite: 23

vic.thor

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2017
186
78
28
Bologna
Visita Sito
Bici
Mondraker e-crafty RR
Quasi 27 km/h di media su quella distanza e quel dislivello a me sembra un ottimo risultato ;-)

Reactions: giambo92