Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Gamma Trek Powerfly 2018
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="CORSARO" data-source="post: 35302" data-attributes="member: 981"><p>il mercato pare che vuole telai dove batt e motore si vedono poco</p><p></p><p>il mercato (nei grandi numeri valuta 500 o al max 600 wh abbastanza per la massa)</p><p></p><p>le bici si progettano per la massa del mercato... le nicchie non sono remunerative nei volumi.</p><p></p><p>credo che se sono furbi su bosch faranno telai con batt integrate di 500 wh e sfrutteranno al massimo il cavo ad y per accontentare le nicchie facendo maragi una 300 di piccole dimensioni e peso</p><p></p><p>personalmente ritengo che nessuno farà mai una batt da 800 wh di serie che costerebbe+peserebbe+ingombrerebbe troppo e servirebbe SOLO ad una nicchia di clienti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CORSARO, post: 35302, member: 981"] il mercato pare che vuole telai dove batt e motore si vedono poco il mercato (nei grandi numeri valuta 500 o al max 600 wh abbastanza per la massa) le bici si progettano per la massa del mercato... le nicchie non sono remunerative nei volumi. credo che se sono furbi su bosch faranno telai con batt integrate di 500 wh e sfrutteranno al massimo il cavo ad y per accontentare le nicchie facendo maragi una 300 di piccole dimensioni e peso personalmente ritengo che nessuno farà mai una batt da 800 wh di serie che costerebbe+peserebbe+ingombrerebbe troppo e servirebbe SOLO ad una nicchia di clienti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Gamma Trek Powerfly 2018
Alto
Basso