Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Le 7 cose da sapere per trovare il casco perfetto
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Furto in garage Ghost asx
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MikeY" data-source="post: 414992" data-attributes="member: 14219"><p>Il furto si evita con tanti piccoli accorgimenti. L'assicurazione negli anni diventa un salasso e comunque ti lascia sempre scoperto per almeno il 10%, senza contare certe clausole idiote studiate per non pagare che ho letto in giro.</p><p>Il GPS come i sistemi di videosorveglianza può essere utile ma non è scontato.</p><p>Io da quando l'ho l'ebike ho rinforzato il portone del garage (fortunatamente non ho un cesso di basculante) e ho schermato qualunque feritoia da cui si possa controllare che c'è all'interno così almeno chi dovesse aprirlo lo farebbe alla cieca senza venire preparato. Sul tubo superiore in bella vista ho punzonato il mio CF che è 1000 volte più utile del numero di telaio che non dice nulla e nessuno guarda.</p><p>Abbandonato totalmente anche la pratica di lasciare la bici legata in giro: le ebike sono migliaia di euro "pagabili a vista al portatore", non esiste lucchetto in grado di proteggerle.</p><p>Se puoi pestare a sangue qualcuno in piazza senza minimamente preoccuparti dei passanti, che problema c'è nel rubare una bici? Quando hai un flessibile in mano chi è che prova a fermarti?</p><p></p><p></p><p></p><p>Per curiosità, credi siano entrati solo per la bici? (ad esempio non hanno rubato altro)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MikeY, post: 414992, member: 14219"] Il furto si evita con tanti piccoli accorgimenti. L'assicurazione negli anni diventa un salasso e comunque ti lascia sempre scoperto per almeno il 10%, senza contare certe clausole idiote studiate per non pagare che ho letto in giro. Il GPS come i sistemi di videosorveglianza può essere utile ma non è scontato. Io da quando l'ho l'ebike ho rinforzato il portone del garage (fortunatamente non ho un cesso di basculante) e ho schermato qualunque feritoia da cui si possa controllare che c'è all'interno così almeno chi dovesse aprirlo lo farebbe alla cieca senza venire preparato. Sul tubo superiore in bella vista ho punzonato il mio CF che è 1000 volte più utile del numero di telaio che non dice nulla e nessuno guarda. Abbandonato totalmente anche la pratica di lasciare la bici legata in giro: le ebike sono migliaia di euro "pagabili a vista al portatore", non esiste lucchetto in grado di proteggerle. Se puoi pestare a sangue qualcuno in piazza senza minimamente preoccuparti dei passanti, che problema c'è nel rubare una bici? Quando hai un flessibile in mano chi è che prova a fermarti? Per curiosità, credi siano entrati solo per la bici? (ad esempio non hanno rubato altro) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Furto in garage Ghost asx
Alto
Basso