Si infatti come????come lo hai scoperto?
Si infatti come????come lo hai scoperto?
se si portano un frullino con disco di diamante, usando una presa del tuo garage tagliano quel che serve in 5 minuti, facendo rumore.La mia la tengo legata al muro (anello cementato) con una buona catena temprata e lucchetto di sicurezza.
Avevo chiesto per assicurarmi, ma i costi erano proibitivi....che gli vada per traverso a quei figli di p.... , quello che l'ha rubata, ancor di più a chi la compra....(ti propongono una bici a prezzo stracciato, ma senza caricabatteria e senza chiavi vano batteria........se la compri sei proprio una m...... qualche dubbio da dove arriva dovresti averlo)
La mia la tengo legata al muro (anello cementato) con una buona catena temprata e lucchetto di sicurezza.
Cavolo !!!!Visto su internet subito.it.
La polizia ci ha messo diversi giorni x attivarsi e l'annuncio è stato tolto.
Quindi venduta di sicuro ad un italiano.
Il furto si evita con tanti piccoli accorgimenti. L'assicurazione negli anni diventa un salasso e comunque ti lascia sempre scoperto per almeno il 10%, senza contare certe clausole idiote studiate per non pagare che ho letto in giro.La prox bici sicuramente sarà assicurata e con il GPS tracker
mi hanno sfondato la bascula e mi hanno rubato la bici
Bici ed il suo carica batteria...Il furto si evita con tanti piccoli accorgimenti. L'assicurazione negli anni diventa un salasso e comunque ti lascia sempre scoperto per almeno il 10%, senza contare certe clausole idiote studiate per non pagare che ho letto in giro.
Il GPS come i sistemi di videosorveglianza può essere utile ma non è scontato.
Io da quando l'ho l'ebike ho rinforzato il portone del garage (fortunatamente non ho un cesso di basculante) e ho schermato qualunque feritoia da cui si possa controllare che c'è all'interno così almeno chi dovesse aprirlo lo farebbe alla cieca senza venire preparato. Sul tubo superiore in bella vista ho punzonato il mio CF che è 1000 volte più utile del numero di telaio che non dice nulla e nessuno guarda.
Abbandonato totalmente anche la pratica di lasciare la bici legata in giro: le ebike sono migliaia di euro "pagabili a vista al portatore", non esiste lucchetto in grado di proteggerle.
Se puoi pestare a sangue qualcuno in piazza senza minimamente preoccuparti dei passanti, che problema c'è nel rubare una bici? Quando hai un flessibile in mano chi è che prova a fermarti?
Per curiosità, credi siano entrati solo per la bici? (ad esempio non hanno rubato altro)
provo a rispondere io , perche' chi ha compiuto il furto sapeva della bike e voleva solo quello ,a meno che non ci fosse nient'altro nel box , ora ,magari ci sara' una moltitudine di persone che poteva saperlo o forse no .Perché lo chiedi???
Devo dire che alla punzonatura non ci avevo mai pensato e ora potrei pensare di farlo anch'io, unico problema è se per caso la venderei xò....Il furto si evita con tanti piccoli accorgimenti. L'assicurazione negli anni diventa un salasso e comunque ti lascia sempre scoperto per almeno il 10%, senza contare certe clausole idiote studiate per non pagare che ho letto in giro.
Il GPS come i sistemi di videosorveglianza può essere utile ma non è scontato.
Io da quando l'ho l'ebike ho rinforzato il portone del garage (fortunatamente non ho un cesso di basculante) e ho schermato qualunque feritoia da cui si possa controllare che c'è all'interno così almeno chi dovesse aprirlo lo farebbe alla cieca senza venire preparato. Sul tubo superiore in bella vista ho punzonato il mio CF che è 1000 volte più utile del numero di telaio che non dice nulla e nessuno guarda.
Abbandonato totalmente anche la pratica di lasciare la bici legata in giro: le ebike sono migliaia di euro "pagabili a vista al portatore", non esiste lucchetto in grado di proteggerle.
Se puoi pestare a sangue qualcuno in piazza senza minimamente preoccuparti dei passanti, che problema c'è nel rubare una bici? Quando hai un flessibile in mano chi è che prova a fermarti?
Per curiosità, credi siano entrati solo per la bici? (ad esempio non hanno rubato altro)
Curiosità, è sempre utile capire le meccaniche di certe cose. In questo caso capire se volevano proprio l'ebike o hanno solo colto l'occasione trovandosela davanti, e può essere utile anche a te capire se è stato un ladruncolo locale che ha fatto tombola o gente organizzata che cercava proprio l'ebike. I primi sono quelli che rivendono su subito/facebook e altri siti di annunci, i secondi riempiono un furgone con destinazione est europa.Perché lo chiedi???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?