Ho visto che ha la funzione Bluetooth il display x di yamaha, a cosa serve? C’è qualche applicazione o simile ?
Provato oggi ma il telefonino col BT (tramite l'applicaizone IpBike Ant+ e l'apposita estensione sofware per dispositivi non ANT+) non ha trovato alcun sensore/dispositvo bluetooth al quale collegarsi.Io nn la ho trovata sta pagina... ok grazie, poi provo
Mi ero sbagliato, non avevo effettuato la connessione bluetooth correttamente.Provato oggi ma il telefonino col BT (tramite l'applicaizone IpBike Ant+ e l'apposita estensione sofware per dispositivi non ANT+) non ha trovato alcun sensore/dispositvo bluetooth al quale collegarsi.
Grazie mille, ho chiesto anche nel caso qualcuno avesse esperienze dirette in relazione a quello che cerco (ad esempio IpBike ha una caterva di funzioni, fin troppe per quello che mi riguarda).Le applicazioni indicate a suo tempo da Haibike sono quelle riportate nella foto del post #2; non so se ne esistano altre.....
Magari anche questo video può aiutare...ciao mi spieghi come hai configurato il protocollo CPP??
io ho haibike con motore pvx ma non trovo nessun motore.
Interessante!ciao a tutti, ho trovato su strava al PC i dati di cadenza e watt associati ai segmenti fatti con PW-Se,
non so se è la stessa cosa,se ha stimato la potenza in base al tempo di percorrenza,del resto strava non sa se ero in ECO o High
questa misura mi sembra finta perché l'app non sa se ero a motore acceso,spento,min max,rapporto,
insomma credevo che quella indicata in questo post fosse un app. che mi da la potenza divisa stra sforzo motore e il mio,ma credo lavori come strava,
magari un muscolare puoi vedere quanto sviluppa,ma a me interessava sapere quanto eroga il motore
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?