Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
funzionamento modo e-mtb bosch, chi lo sa?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 252962" data-attributes="member: 44"><p>Neanche io conosco esattamente come "ragiona" esattamente questa modalità, ma credo che bisognerebbe affrontare il ragionamento da altri presupposti.</p><p></p><p>Prima di emtb avevamo 4 modalità fisse di moltiplicazione della potenza impressa dal rider sui pedali, 4 step predefiniti che andavano da Eco a Turbo, la modulabilità di queste assistenze era dovuto solamente alle variazioni della potenza impressa.</p><p>I tecnici Bosch hanno studiato la modalità EMTB per avere maggiore elasticità, progressione e prontezza senza perdere in usabilità specialmente nei passaggi tecnici.</p><p>Di fatto nel caso che prospetti tu, EMTB si comporta esattamente come una modalità fissa, leggendo potenza, cadenza e pendenza fissa, ti restituisce un apporto costante predefinito dall'algoritmo. </p><p>Se ti stai chiedendo qual'è il consumo istantaneo o esattamente l'apporto fornito, non è risaputo, Bosch dichiara soltanto che è una modalità variabile adattiva che apporta dal 140 al 340%, in pratica da Tour a Turbo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 252962, member: 44"] Neanche io conosco esattamente come "ragiona" esattamente questa modalità, ma credo che bisognerebbe affrontare il ragionamento da altri presupposti. Prima di emtb avevamo 4 modalità fisse di moltiplicazione della potenza impressa dal rider sui pedali, 4 step predefiniti che andavano da Eco a Turbo, la modulabilità di queste assistenze era dovuto solamente alle variazioni della potenza impressa. I tecnici Bosch hanno studiato la modalità EMTB per avere maggiore elasticità, progressione e prontezza senza perdere in usabilità specialmente nei passaggi tecnici. Di fatto nel caso che prospetti tu, EMTB si comporta esattamente come una modalità fissa, leggendo potenza, cadenza e pendenza fissa, ti restituisce un apporto costante predefinito dall'algoritmo. Se ti stai chiedendo qual'è il consumo istantaneo o esattamente l'apporto fornito, non è risaputo, Bosch dichiara soltanto che è una modalità variabile adattiva che apporta dal 140 al 340%, in pratica da Tour a Turbo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
funzionamento modo e-mtb bosch, chi lo sa?
Alto
Basso