Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Front o full per principianti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 208366" data-attributes="member: 4658"><p>ti rispondo ai tre settori</p><p></p><p>1) dobbiamo decidere l'ambito della discussione altrimenti facciamo a non capirci, o parliamo solo di MTB, o parliamo in generale come mi sembra fosse il tema di chi ha aperto il post. Detto questo io non ho mai detto che su strada potrai avere difficoltà con la full, non mi mettere parole in bocca inesistenti, ho detto che su strada l'impostazione di una front è sicuramente migliore per pedalarla, fosse vero il contrario le bici da strada avrebbero angoli di sterzo da 66...</p><p></p><p>2) E' abbastanza palese quello che dici, non scopriamo l'acqua calda nell'asserire che sono più quelli che partono da una front per passare a una full, succede anche nel settore muscolare, si inizia con una spesa minore, poi ci si appassiona, si capisce cosa sia la MTB e si vuole migliorare. Io non ho assolutamente contestato questo, ho solo detto che molte vendite sul quasi nuovo sono di persone che hanno sbagliato la destinazione del modello comprato</p><p></p><p>3) La massa chiaramente pensa che la sospensione sia un fatto di comodità, per questo gli andrebbe spiegato la differenza delle varie bike. Poi chiaro dipende cosa si intende con comodità, perchè pedalare una full da 180 può essere più comodo nel momento che prendi una buca ma sicuramente più scomodo nella pedalata stessa... Chi va in MTB sa che nella maggior parte dei casi le sospensioni in pianura o salita non tanto accidentata si chiudono. Il reggisella telescopico poi non c'entra niente con la comodità, quello serve ( e per me è quasi obbligatorio) a chi usa la MTB per fare MTB e quindi poter assumere una corretta posizione in discesa ed avere il massimo controllo della bike.</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 208366, member: 4658"] ti rispondo ai tre settori 1) dobbiamo decidere l'ambito della discussione altrimenti facciamo a non capirci, o parliamo solo di MTB, o parliamo in generale come mi sembra fosse il tema di chi ha aperto il post. Detto questo io non ho mai detto che su strada potrai avere difficoltà con la full, non mi mettere parole in bocca inesistenti, ho detto che su strada l'impostazione di una front è sicuramente migliore per pedalarla, fosse vero il contrario le bici da strada avrebbero angoli di sterzo da 66... 2) E' abbastanza palese quello che dici, non scopriamo l'acqua calda nell'asserire che sono più quelli che partono da una front per passare a una full, succede anche nel settore muscolare, si inizia con una spesa minore, poi ci si appassiona, si capisce cosa sia la MTB e si vuole migliorare. Io non ho assolutamente contestato questo, ho solo detto che molte vendite sul quasi nuovo sono di persone che hanno sbagliato la destinazione del modello comprato 3) La massa chiaramente pensa che la sospensione sia un fatto di comodità, per questo gli andrebbe spiegato la differenza delle varie bike. Poi chiaro dipende cosa si intende con comodità, perchè pedalare una full da 180 può essere più comodo nel momento che prendi una buca ma sicuramente più scomodo nella pedalata stessa... Chi va in MTB sa che nella maggior parte dei casi le sospensioni in pianura o salita non tanto accidentata si chiudono. Il reggisella telescopico poi non c'entra niente con la comodità, quello serve ( e per me è quasi obbligatorio) a chi usa la MTB per fare MTB e quindi poter assumere una corretta posizione in discesa ed avere il massimo controllo della bike. sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Front o full per principianti
Alto
Basso