Freno posteriore XT sostituzone

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.724
2.292
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Se ti trovi bene vai avanti così, se invece qualche volta hai patito un po' di surriscaldamento o hai desiderato un po' di potenza in più, passa al 203mm senza esitare,
io ho usato una vita il 203 davanti e il 180 dietro poi l'anno scorso ho messo il 203 anche dietro e ne sono contento, prima qualche volta ero al limite e le pastiglie soffrivano.
Ricorda però che se metti il 203mm devi sostituire l'adattatore o metterlo se non c'è

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
56
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
io ne approfitterei per passare a 203. male non fa mai.

• Like
Reactions: Bike

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.153
204
63
49
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Se ti trovi bene vai avanti così, se invece qualche volta hai patito un po' di surriscaldamento o hai desiderato un po' di potenza in più, passa al 203mm senza esitare,
io ho usato una vita il 203 davanti e il 180 dietro poi l'anno scorso ho messo il 203 anche dietro e ne sono contento, prima qualche volta ero al limite e le pastiglie soffrivano.
Ricorda però che se metti il 203mm devi sostituire l'adattatore o metterlo se non c'è
Sei andato sempre di Shimano?
Vorrei metterlo interamente in acciaio dopo aver visto un paio come i miei in officina aperti a libro

• Like
Reactions: ivo