Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
Freni XT 8120 poco potenti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="bracchetto scout" data-source="post: 561270" data-attributes="member: 5287"><p>Zio te la smonto io sta teoria che avevo anche io...provato..provato e strariprovato xche le pastiglie(nn solo viagra <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /> )ne mangio a manetta,muscolare specy enduro 2017 dischi hope(la demenza della prima anzianita ostia)costare ná fucilata solo organiche chedurano di piu....ti parlo di uso spinto spinto,era estate e i gradi verticali esageravano<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" />si scaldano molto prima e sento come se ci girasse sabbia...sentivo proprio come scaldavano che abradevano...abrasavano comeccazzo preferisci<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /> il disco...che strano mi dico,oltre alla polvere che trovavo fin sulla forka in altro e il carro post pieno,morale dischi scalinati dopo poco....riprendo monolitici pastiglie sinterizzate tutto ok..un annetto dopo le riprovo,stessa roba...fatto un altra prova(terza)vaffanculo alle organiche,sinterizzate tutta la vita...parlo di mulattiere una dietro l altra come l ultima che ci hai fatto fare alla fine,nn il regno del tornantino..dopo,credimi,mai letto sta roba ma non le voglio piu vedere pastiglie nere.ada se lera belina .Brakky</p><p>[ATTACH=full]84685[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bracchetto scout, post: 561270, member: 5287"] Zio te la smonto io sta teoria che avevo anche io...provato..provato e strariprovato xche le pastiglie(nn solo viagra :D )ne mangio a manetta,muscolare specy enduro 2017 dischi hope(la demenza della prima anzianita ostia)costare ná fucilata solo organiche chedurano di piu....ti parlo di uso spinto spinto,era estate e i gradi verticali esageravano:joy:si scaldano molto prima e sento come se ci girasse sabbia...sentivo proprio come scaldavano che abradevano...abrasavano comeccazzo preferisci:D il disco...che strano mi dico,oltre alla polvere che trovavo fin sulla forka in altro e il carro post pieno,morale dischi scalinati dopo poco....riprendo monolitici pastiglie sinterizzate tutto ok..un annetto dopo le riprovo,stessa roba...fatto un altra prova(terza)vaffanculo alle organiche,sinterizzate tutta la vita...parlo di mulattiere una dietro l altra come l ultima che ci hai fatto fare alla fine,nn il regno del tornantino..dopo,credimi,mai letto sta roba ma non le voglio piu vedere pastiglie nere.ada se lera belina .Brakky [ATTACH type="full"]84685[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Freni XT 8120 poco potenti
Alto
Basso