Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
Freni XT 8120 poco potenti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mttgrg" data-source="post: 501949" data-attributes="member: 6983"><p>Vediamo se qualcuno riesce ad illuminarmi: freni xt 8120 con dischi Galfer. 1 mesetto fa al posteriore ho montato le Galfer viola visto che già mi ero trovato molto bene in precedenza; alla seconda uscita la leva scende tantissimo di pressione e la frenata perde tanta potenza; attribuisco la cosa al fatto che nel cambio ho buttato dentro i pistoncini senza il bicchierino, faccio uno spurgo veloce e la frenata ritorna "decente" ma senza mai convincermi del tutto. Settimana scorsa la frenata diventa di nuovo spugnosa e poco efficace... faccio spurgo completo seguendo tutti i trucchetti per eliminare completamente l'aria ( registri aperti, vite free stroke svitata, qualche pinzata con rubinetto aperto/chiuso), centro di nuovo i pistoncini con la dima rossa.... rimonto le Galfer( che ho anche carteggiato un pò x eliminare eventuale strato vetrificato) e la frenata rimane lunga e la leva spugnosa. Non sapendo più a quale Santo appellarmi... smonto le Galfer e gli monto su un paio di pasticche nuove sommet... e voilà!! Tutto ritorna alla perfezione: corsa leva ridotta, bella sostentuta e frenata decisa.</p><p>Secondo voi è possibile che un paio di pasticche sia difettato? Aggiungo che le Galfer hanno ancora un bel pò di spessore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mttgrg, post: 501949, member: 6983"] Vediamo se qualcuno riesce ad illuminarmi: freni xt 8120 con dischi Galfer. 1 mesetto fa al posteriore ho montato le Galfer viola visto che già mi ero trovato molto bene in precedenza; alla seconda uscita la leva scende tantissimo di pressione e la frenata perde tanta potenza; attribuisco la cosa al fatto che nel cambio ho buttato dentro i pistoncini senza il bicchierino, faccio uno spurgo veloce e la frenata ritorna "decente" ma senza mai convincermi del tutto. Settimana scorsa la frenata diventa di nuovo spugnosa e poco efficace... faccio spurgo completo seguendo tutti i trucchetti per eliminare completamente l'aria ( registri aperti, vite free stroke svitata, qualche pinzata con rubinetto aperto/chiuso), centro di nuovo i pistoncini con la dima rossa.... rimonto le Galfer( che ho anche carteggiato un pò x eliminare eventuale strato vetrificato) e la frenata rimane lunga e la leva spugnosa. Non sapendo più a quale Santo appellarmi... smonto le Galfer e gli monto su un paio di pasticche nuove sommet... e voilà!! Tutto ritorna alla perfezione: corsa leva ridotta, bella sostentuta e frenata decisa. Secondo voi è possibile che un paio di pasticche sia difettato? Aggiungo che le Galfer hanno ancora un bel pò di spessore. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Freni XT 8120 poco potenti
Alto
Basso