Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
Freni XT 8120 poco potenti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Thoraffo" data-source="post: 438541" data-attributes="member: 13477"><p>uso le alligator semimetalliche su XT8120 e mi trovo più che bene sia davanti che dietro, consumata la anteriore da poco ho montato la carboceramica e anche li devo dire forse pure meglio (peccato che mo in giro non se ne trovano)</p><p>all'anteriore avevo il formula 220 spessore 2mm essendo arrivato a fine vita ho montato BCA 220 e si sta comportando ottimamente.</p><p>al posteriore ho da un totale BCA 203mm con la semimetallica alligator....ho onestamente perso il conto dei km, mi sta durando un boato la pastiglia, il disco ha sicuramente 2000km ed è prossimo alla fine.</p><p>ho pronte di scorta quelle con le alette (la mescola dovrebbe essere la stessa delle semimetalliche) amici le stanno usando e sono tutti soddisfatti.</p><p>quasi per nulla rumorose, ragliano poco da bagnate ma tornano silenziose appena si ricomincia a scaldarle, niente di lontanamente paragonabile alle originali shimano metalliche con alette e i dischi di primo montaggio shimano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Thoraffo, post: 438541, member: 13477"] uso le alligator semimetalliche su XT8120 e mi trovo più che bene sia davanti che dietro, consumata la anteriore da poco ho montato la carboceramica e anche li devo dire forse pure meglio (peccato che mo in giro non se ne trovano) all'anteriore avevo il formula 220 spessore 2mm essendo arrivato a fine vita ho montato BCA 220 e si sta comportando ottimamente. al posteriore ho da un totale BCA 203mm con la semimetallica alligator....ho onestamente perso il conto dei km, mi sta durando un boato la pastiglia, il disco ha sicuramente 2000km ed è prossimo alla fine. ho pronte di scorta quelle con le alette (la mescola dovrebbe essere la stessa delle semimetalliche) amici le stanno usando e sono tutti soddisfatti. quasi per nulla rumorose, ragliano poco da bagnate ma tornano silenziose appena si ricomincia a scaldarle, niente di lontanamente paragonabile alle originali shimano metalliche con alette e i dischi di primo montaggio shimano. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Freni XT 8120 poco potenti
Alto
Basso