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Testo
<blockquote data-quote="FakeRider" data-source="post: 406626" data-attributes="member: 14477"><p>Scusa Franz, nella procedura da te linkata è prevista la siringa che tu dici di buttare, </p><p>e si introduce l' olio da sotto (cosa per me più logica),contrariamente al tuo consiglio di immetterlo per gravità.</p><p></p><p>Quando capitò a me il problema al posteriore trovai in rete un articolo in cui si parlava della possibilità che</p><p>restassero annidate bolle nella pinza, con le sezioni dei condotti di alcuni modelli più proni a questo rischio.</p><p>Purtroppo non riesco più a trovare quell' articolo per linkarlo, ma nel mio caso era certo che il problema fosse quello, perchè le bolle uscirono subito appena aspirai con a siringa.</p><p></p><p>Naturalmente il discorso è diverso se l' aria si trova in qualche sifone che si crea nel tubo; </p><p>in questo caso come si è già detto basta mettere la bici in piedi e l'aria risale alla pompa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FakeRider, post: 406626, member: 14477"] Scusa Franz, nella procedura da te linkata è prevista la siringa che tu dici di buttare, e si introduce l' olio da sotto (cosa per me più logica),contrariamente al tuo consiglio di immetterlo per gravità. Quando capitò a me il problema al posteriore trovai in rete un articolo in cui si parlava della possibilità che restassero annidate bolle nella pinza, con le sezioni dei condotti di alcuni modelli più proni a questo rischio. Purtroppo non riesco più a trovare quell' articolo per linkarlo, ma nel mio caso era certo che il problema fosse quello, perchè le bolle uscirono subito appena aspirai con a siringa. Naturalmente il discorso è diverso se l' aria si trova in qualche sifone che si crea nel tubo; in questo caso come si è già detto basta mettere la bici in piedi e l'aria risale alla pompa. [/QUOTE]
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