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Testo
<blockquote data-quote="franz_quattro" data-source="post: 406614" data-attributes="member: 8496"><p>Non credo che una bolla o più possa annidarsi dietro i pistoncini</p><p>proprio per la particolare forma e posizione durante le operazioni</p><p>senza dimenticare il sistema <a href="https://bike.shimano.com/it-IT/technologies/component/details/one-way-bleeding.html" target="_blank">OWB</a></p><p></p><p>se durante il cambio dell'olio, si pinza a nipplo aperto, </p><p>la leva diventa molle e allora si deve ripetere l'operazione </p><p>(è tutto descritto sui manuali, compreso i refusi nella traduzione)</p><p></p><p>dopo un cambio olio/spurgo dell'aria, la leva deve essere rigida</p><p>per me, questo vuol dire che all'interno dell'impianto non c'è aria</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="franz_quattro, post: 406614, member: 8496"] Non credo che una bolla o più possa annidarsi dietro i pistoncini proprio per la particolare forma e posizione durante le operazioni senza dimenticare il sistema [url=https://bike.shimano.com/it-IT/technologies/component/details/one-way-bleeding.html]OWB[/url] se durante il cambio dell'olio, si pinza a nipplo aperto, la leva diventa molle e allora si deve ripetere l'operazione (è tutto descritto sui manuali, compreso i refusi nella traduzione) dopo un cambio olio/spurgo dell'aria, la leva deve essere rigida per me, questo vuol dire che all'interno dell'impianto non c'è aria [/QUOTE]
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