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<blockquote data-quote="gil46" data-source="post: 406483" data-attributes="member: 8501"><p>Vi aggiorno. Stmattina innanzi tutto ho riscaldato il garage con la stufa( da qualche parte avevo letto che era meglio avere una temperatura di circa 18-20 gradi dell'ambiente), poi ho messo la bici abbastanza impennata e ho smontato la pinza di dietro e anche quella l'ho messa con il nipllo di spurgo verso l'alto. Poi ho messo il bicchierino con olio , battuto il tubo con un pezzetto di legno e ho ruotato la leva sopra e ho dato delle piccole pinzate, poi l'ho messa bassa e dato altre piccole pinzate, ripetendo l'operazione diverse volte. poi ho lasciato il bicchierino aperto per un'oretta circa e ho messo la siringa mezza piena di olio sulla pinza e ho aperto il nipplo e ho leggermente aspirato e lasciato aperto e qualche piccola bollicina è risalita. Dopo essemi assicurato che l'aria che era finita nella siringa fosse risalita in cima ho iniettato un po d'olio e ho chiuso il nipplo, ho tolto il bicchierino e rimesso la leva alla sua posizione. Infine ho sositutito i dischi e le pasticche (tutto nuovo galfer) e ho provato e ora la corsa tra anteriore e posteriore è pressoche uguale. Cmq L'impianto ha un anno e poco più e la sostituzione dell'olio me l'aveva fatta il meccanico qualche settimana fa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gil46, post: 406483, member: 8501"] Vi aggiorno. Stmattina innanzi tutto ho riscaldato il garage con la stufa( da qualche parte avevo letto che era meglio avere una temperatura di circa 18-20 gradi dell'ambiente), poi ho messo la bici abbastanza impennata e ho smontato la pinza di dietro e anche quella l'ho messa con il nipllo di spurgo verso l'alto. Poi ho messo il bicchierino con olio , battuto il tubo con un pezzetto di legno e ho ruotato la leva sopra e ho dato delle piccole pinzate, poi l'ho messa bassa e dato altre piccole pinzate, ripetendo l'operazione diverse volte. poi ho lasciato il bicchierino aperto per un'oretta circa e ho messo la siringa mezza piena di olio sulla pinza e ho aperto il nipplo e ho leggermente aspirato e lasciato aperto e qualche piccola bollicina è risalita. Dopo essemi assicurato che l'aria che era finita nella siringa fosse risalita in cima ho iniettato un po d'olio e ho chiuso il nipplo, ho tolto il bicchierino e rimesso la leva alla sua posizione. Infine ho sositutito i dischi e le pasticche (tutto nuovo galfer) e ho provato e ora la corsa tra anteriore e posteriore è pressoche uguale. Cmq L'impianto ha un anno e poco più e la sostituzione dell'olio me l'aveva fatta il meccanico qualche settimana fa. [/QUOTE]
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