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Testo
<blockquote data-quote="franz_quattro" data-source="post: 395929" data-attributes="member: 8496"><p>L'olio minerale Shimano si sostituisce quando scolorito,</p><p>o quando prende una forte scaldata, è non è "denso" come si crede</p><p></p><p>le pastiglie non consumate in maniera simmetrica hanno un motivo</p><p>è solo un problema di centraggio dei pistoncini, operazione che va fatta così:</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://si.shimano.com/it/dm/MADBR01/adjust_piston_defect[/URL]</p><p></p><p></p><p>No, ma meglio non farlo dopo aver fatto rientrare i pistoncini</p><p></p><p>scusami però se ho dei dubbi</p><p>che con acqua saponata e pennello, le incrostazioni non vengano via</p><p></p><p></p><p></p><p>Solitamente le pastiglie originali si differenziano dalle compatibili</p><p>per via dello spessore dell'inserto frenante, ma lo spessore totale è sempre quello</p><p></p><p>il gap, o meglio il roll back sarà in ogni caso di 0.3 mm (o anche meno)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="franz_quattro, post: 395929, member: 8496"] L'olio minerale Shimano si sostituisce quando scolorito, o quando prende una forte scaldata, è non è "denso" come si crede le pastiglie non consumate in maniera simmetrica hanno un motivo è solo un problema di centraggio dei pistoncini, operazione che va fatta così: [URL unfurl="true"]https://si.shimano.com/it/dm/MADBR01/adjust_piston_defect[/URL] No, ma meglio non farlo dopo aver fatto rientrare i pistoncini scusami però se ho dei dubbi che con acqua saponata e pennello, le incrostazioni non vengano via Solitamente le pastiglie originali si differenziano dalle compatibili per via dello spessore dell'inserto frenante, ma lo spessore totale è sempre quello il gap, o meglio il roll back sarà in ogni caso di 0.3 mm (o anche meno) [/QUOTE]
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